Visualizzazione stampabile
-
si è normale, cerca di raffreddare il telefono quando ti capita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitomobile
si è normale, cerca di raffreddare il telefono quando ti capita.
Azz non mi è mai capitata una cosa del genere con Galaxy S e S2
Cosa dovrei fare esattamente per raffreddare il cell ??
-
Direi che puoi darti una risposta da solo :), riduci o smetti completamente di usarlo, inserisci risparmio energetico, mettilo contro o vicino fonte d'aria fresca.
-
Quote:
Oneshoot
Direi che puoi darti una risposta da solo :), riduci o smetti completamente di usarlo, inserisci risparmio energetico, mettilo contro o vicino fonte d'aria fresca.
Ieri c'erano 35 gradi, oggi piove e fa più fresco
Vediamo come si comporta, ad es. stanotte non ha avuto problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da Fatal
Quote:
Originariamente inviato da Oneshoot
Ieri c'erano 35 gradi, oggi piove e fa più fresco
Vediamo come si comporta, ad es. stanotte non ha avuto problemi
E normale c e caldo poi il processore e piu potente quindi tranquillo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Pogba
E normale c e caldo poi il processore e piu potente quindi tranquillo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Speriamo che ottimizzi meglio il firmware Samsung, è una scocciatura non poter usare il flash quando è caldo il cell :D
-
Ragazzi, è molto che non scrivo, aspettavo l'aggiornamento che non ha risolto assolutamente il problema.
Io credo che dobbiamo metterci l'anima in pace, il problema non si risolverà con alcun aggiornamento, chi ha il problema se lo tiene e basta, tanto più che Samsung non riconosce il problema stesso, dicendo che le temperature sono nell'ambito della legge (che tra l'altro consente che arrivino fino a 50 gradi ed oltre).
Continuerò a seguire la discussione, ma con grande delusione non credo si arriverà mai ad una soluzione.
Tenete conto che il telefono già si trova a 549 in alcuni siti, sta pure crollando come prezzo, insomma: fallimento totale.
Ultima nota per quelli che qui dentro ancora dicono che va tutto bene: se non avete il problema o per voi queste temperature sono normali, non postate, anche perché diverse pagine indietro ci sono i dati delle rilevazioni con termometro ad infrarossi che sono impietose e confermano, in modo scientifico, tutte le lamentele degli utenti di questa discussione.
Saluti,
Maurizio
-
Quote:
Mustaine_Son
Ragazzi, è molto che non scrivo, aspettavo l'aggiornamento che non ha risolto assolutamente il problema.
Io credo che dobbiamo metterci l'anima in pace, il problema non si risolverà con alcun aggiornamento, chi ha il problema se lo tiene e basta, tanto più che Samsung non riconosce il problema stesso, dicendo che le temperature sono nell'ambito della legge (che tra l'altro consente che arrivino fino a 50 gradi ed oltre).
Continuerò a seguire la discussione, ma con grande delusione non credo si arriverà mai ad una soluzione.
Tenete conto che il telefono già si trova a 549 in alcuni siti, sta pure crollando come prezzo, insomma: fallimento totale.
Ultima nota per quelli che qui dentro ancora dicono che va tutto bene: se non avete il problema o per voi queste temperature sono normali, non postate, anche perché diverse pagine indietro ci sono i dati delle rilevazioni con termometro ad infrarossi che sono impietose e confermano, in modo scientifico, tutte le lamentele degli utenti di questa discussione.
Saluti,
Maurizio
Secondo me migliorerà con gli aggiornamenti... Lo so che è difficile essere ottimisti, però proviamoci :thumbup:
-
questo weekend non avevo voglia di essere tartassato da mail e cose inutili e ho disattivato la sincronizzazione.... sarà strano ma mi sembra si scaldi decisamente di meno.
-
Quote:
prestef
questo weekend non avevo voglia di essere tartassato da mail e cose inutili e ho disattivato la sincronizzazione.... sarà strano ma mi sembra si scaldi decisamente di meno.
il mio scalda uguale...anzi sembra scaldi piu' velocemente rispetto a prima
nel dubbio ho anche fatto un wipe / reset e non e' cambiato nulla :(