Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, non vorrei essere ripetitivo, ma reset, wipe non servono a niente. In informatica le cose vanno o non vanno. Non vi ammazzate più con queste prove. S4 è nato male, più gente lo compra più crescono le lamentele. È andata così, scoccia parecchio, ma alla fine sopravviveremo, anche se con 700 euro in meno...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mustaine_Son
Ragazzi, non vorrei essere ripetitivo, ma reset, wipe non servono a niente. In informatica le cose vanno o non vanno. Non vi ammazzate più con queste prove. S4 è nato male, più gente lo compra più crescono le lamentele. È andata così, scoccia parecchio, ma alla fine sopravviveremo, anche se con 700 euro in meno...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quoto..non serve a nulla se non a perdere mezza giornata a ripristinare..e allora lo tengo fino a che non esce sul mercato qualcosa di piu intrigante sia si samsung che di apple
-
Quote:
Mustaine_Son
Androidiani App
Sarà che l'abbiamo preso in estate :asd:
-
A me sembra che scaldi nella norma... insomma anche altri telefoni es: iphone o nexus 4 si surriscaldano molto... ovviamente hw non è x tutti uguale quindi ci saranno alcuni s4 che scaldano di più e altri meno.... non capisco perchè si critica un telefono che va molto bene...
-
Salve a tutti. Il mio da qualche settimana, mi sembra proprio da quando ho installato l'ultimo firmware,
si scalda parecchio nella parte superiore. Lo stesso avviene a volte in ricarica. addirittura mi ha imbrunito due cover. Su entrambe le due cover è apparso un alone scuro obliquo che posteriormente si vede tra il lato superiore sinistro che scende giù verso destra passando sotto al led fino al centro del telefono.
Vi dico altri particolari.
A volte, come ora, lo metto in carica...si scalda fino a scottare e la ricarica procede lentamente..poi si raffredda...e la ricarica procede più velocemente.
Inoltre quando si scalda, la batteria si scarica velocemente...
-
Quoto a pieno. Io sono stato sin dall'inizio uno dei fortunati il quale non si scaldava in modo eccessivo il terminale, ma dopo l'ultimo aggiornamento (qualche giorno fa) diventa davvero bollente in particolare quando lo ricarico... :mad::mad:
-
Quote:
Vash_90
Quoto a pieno. Io sono stato sin dall'inizio uno dei fortunati il quale non si scaldava in modo eccessivo il terminale, ma dopo l'ultimo aggiornamento (qualche giorno fa) diventa davvero bollente in particolare quando lo ricarico... :mad::mad:
confermo che scalda di piu'......in ricarica uso il caricabatterie del S2 da 0.7 A/h e resta bello fresco.....con il suo da 2A in ricarica scottava ( circa 40 gradi misurati sul display )
-
Quote:
Mustaine_Son
Androidiani App
questo non e' corretto.....spesso malfunzionamenti sono dovuti ad "impallamenti" SW.....ad esempio il mio S4 dopo averlo aggiornato al MEA , laggava scrollando nella rubrica...dopo un wipe ho risolto......concordo invece che wippare per la questione calore non serve a nulla.....io l'ho fatto piu' che altro per la questione crepitii in reg.
-
Perché se provo a fare wipe cache mi da errore?
-
Quote:
led zeppelin
Perché se provo a fare wipe cache mi da errore?
Il wipe cache con recovery stock non funziona. È un bug del s4