Visualizzazione stampabile
-
Quoto ragazzi.. abbiam speso 700 euro per un super telefono, ma scalda troppo.. non siamo pronti per queste prestazioni su dispositivi cosi piccoli, il mio note 10 non scalda mai, ma proprio mai come s4
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Il wipe cache con recovery stock non funziona. È un bug del s4
per chi è su stock non c'è alternativa?
-
Quote:
tabs78
per chi è su stock non c'è alternativa?
Le applicazioni dallo store
-
Quote:
balboo
Quoto ragazzi.. abbiam speso 700 euro per un super telefono, ma scalda troppo.. non siamo pronti per queste prestazioni su dispositivi cosi piccoli, il mio note 10 non scalda mai, ma proprio mai come s4
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Secondo me é un problema di sw.. il mio non si é mai scaldato piu di tanto, qualche volta quando lo uso come navigatore ma tenendolo sul cruscotto al sole é piu che normale :rolleyes:
Voglio provare la questione dell'alimentatore..
-
S me sabato è successa una cosa strana, mi trovavo nel parcheggio della pizzeria the sun a Pozzuolo Martesana (milano) ed il telefono ha incominciato a scaldare tantissimo, tant'è che ho sentito il calore attraverso i pantaloni (il telefono era in tasca) ma la cosa strana è che era connesso in h+ con ricezione piena. Appena mi sono allontanato dal parcheggio ho subito smesso di scaldare. Ho scritto l'indirizzo Dell posto perché qualora qualcuno abitante nella zona potrebbe fare una prova.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Le applicazioni dallo store
quale mi consigli?
-
Raga smanettando un po' oggi ho provato ad attivare l opzione in opzioni sviluppatore attiva msaa 4x e nei giochi a me sembra effettivamente scaldare meno... Me lo confermate anche voi? Provate
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Allora dopo aver giocato meno di 10 min... Scottttaaaaaaa !
http://img.tapatalk.com/d/13/08/01/ju2a4adu.jpg
-
Mandalo in assistenza tanto è in garanzia !!!!!
-
Quote:
richsimo
Mandalo in assistenza tanto è in garanzia !!!!!
Ho già l'altro S4 in assistenza! Con l'altoparlante rotto! :mad:
Poi secondo me scaldano tutti con i giochi... Aspetto un aggiornamento