Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=itan84;4294275]S me sabato è successa una cosa strana, mi trovavo nel parcheggio della pizzeria the sun a Pozzuolo Martesana (milano) ed il telefono ha incominciato a scaldare tantissimo, tant'è che ho sentito il calore attraverso i pantaloni (il telefono era in tasca) ma la cosa strana è che era connesso in h+ con ricezione piena. Appena mi sono allontanato dal parcheggio ho subito smesso di scaldare. Ho scritto l'indirizzo Dell posto perché qualora qualcuno abitante nella zona potrebbe fare una prova.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUO
io non abito a Milano, ma circa 350 km da te in veneto.. ma ho avuto per 3 volte lo stesso identico problema tuo, sempre nello stesso parcheggio di una pizzeria:) nella mia zona, in più non avevo il cell in tasca ma in mano..... e come e successo a te appena mi sono allontanato dal parcheggio... a smesso di scaldare...o ci sono delle interferenze elettromagnetiche che mandano in crisi s4.....o e allergico alle pizzerie...rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Allora porrebbe essere un problema della parte radio, che in particolari condizioni o agganciato a particolari celle creano un surriscaldamento. Poi che ad entrambi sia successa la stessa identica cosa, in un parcheggio di una pizzeria a questo non riesco proprio a farmene un'idea
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da itan84
Allora porrebbe essere un problema della parte radio, che in particolari condizioni o agganciato a particolari celle creano un surriscaldamento. Poi che ad entrambi sia successa la stessa identica cosa, in un parcheggio di una pizzeria a questo non riesco proprio a farmene un'idea
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
E allergico alle pizzerie. ....hahahahahaha. ... magari e come dici tu. .. il mio s4 non a mai scaldato esageratamente. ... ora dopo l ultimissimo aggiornamento tende a scaldare un po di piu....e con facilità. .....ce da dire che man mano che passano i giorni si sta asestando...e non scalda piu come appena aggiornato
.....io personalmente lo ricomprerei s4....x il resto e una bomba...ciaooo
Inviato dal mio samsung s4
-
Il mio invece con l'ultimo aggiornamento scalda relativamente poco, però appunto mi ha fatto questo scherzo... Ora il problema non si è più ripresentato, ma voglio ripassare in quel parcheggio e fare un'altra prova.
-
Quote:
Originariamente inviato da itan84
Il mio invece con l'ultimo aggiornamento scalda relativamente poco, però appunto mi ha fatto questo scherzo... Ora il problema non si è più ripresentato, ma voglio ripassare in quel parcheggio e fare un'altra prova.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sicuramente appena ripassi nel parcheggio inizierà a scaldare al istante... io la terza volta sono entrato x fare una prova nello stesso parcheggio...a iniziato a scaldare al istante..senza che facessi nulla. .appena mi sono allontanato un centinaio di metri...il mio s4 e tornato normale...
-
Ho tolto la sim Vodafone da mio S4 (con tutti i problemi di surriscaldamento citati nei post precedenti), ed ho messo una sim Tim che utilizzo nel "tempo libero" (l'altra per lavoro), bene, non ci posso credere ma adesso non scalda più!! L'LTE non è attivo in nessuno dei due profili, quindi non saprei che spiegazione possa esserci. Gestione della parte radio, celle, sim.. bohhh??!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommiv
E allergico alle pizzerie. ....hahahahahaha. ... magari e come dici tu. .. il mio s4 non a mai scaldato esageratamente. ... ora dopo l ultimissimo aggiornamento tende a scaldare un po di piu....e con facilità. .....ce da dire che man mano che passano i giorni si sta asestando...e non scalda piu come appena aggiornato
.....io personalmente lo ricomprerei s4....x il resto e una bomba...ciaooo
io l'ho aggioranto 8 gg. fa' , scalda di piu' del FW precedente ma non noto miglioramenti con il passare dei giorni.......sono alla terza ricarica
-
ragazzi ci sono novità?
vorrei comprare l's4 e il problema del surriscaldamento è l'unica cosa che mi frena, ormai il mio vecchio i9000 non ce la fa più rotfl
-
Be a me riscalda parecchio anche solo usando viber o whats app per chattare...ma ho letto su internet che ad alcuni è esploso in mano causando lievi danni fisici fortunatamente...ma tutte persone che ci giocavano a giochi pesanti e sotto carica...e quindi sirriscaldava moltissimo suppongo...poi la frequenza minima del cpu e 384 mhz...troppo alta secondo me...va migliorato il kernel il prima possibile...ma dico io samsung non se ne accorta nei test???
-
Quote:
Originariamente inviato da Pinoct
Ho tolto la sim Vodafone da mio S4 (con tutti i problemi di surriscaldamento citati nei post precedenti), ed ho messo una sim Tim che utilizzo nel "tempo libero" (l'altra per lavoro), bene, non ci posso credere ma adesso non scalda più!! L'LTE non è attivo in nessuno dei due profili, quindi non saprei che spiegazione possa esserci. Gestione della parte radio, celle, sim.. bohhh??!?!
Quindi tu dici che se per esempio, anche io tolgo la sim vodafone e metto tim, dovrei attenuare il surriscaldamento ?