Allora può essere che per me questo surriscaldamento non sussiste perché ho la wind? Con tutto questo vento....
Visualizzazione stampabile
Bhe noi ci lamentiamo del surriscaldamento del nostro s4, ma domenica ero fuori con un amico che possiede un xperia p della Sony, e dopo 10 minuti di navigazione internet il suo xperia era molto bollente (scottava) nella parte posteriore, mentre il mio s4 era solo moderatamente caldo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io volevo dirvi che ieri ho usato un nexus 4 di un mio amico e scaldano uguale. Addirittura si é surriscaldato facendo delle foto.
E un glitch del telefono perché è ovvio che attaccandolo al pc non si surriscalda xk il pc da una carica minore al dispositivo. Do come ultimo consiglio o di avvertire il centro assistenza o cambiare batteria xk forse quella è rovinata o ha un problema di fabbricazione
S4 scalda... il mio non tanto ma e aumentato ...ora poi poveretto con simili temperature. ..non puo fare miracoli....le ventole del mio pc girano a 4200rpm la temperatura del cpu va da 56 a 65 senza manco usarlo.....e vero il mio pc e in mansarda...e ora sono 38 gradi..vi ricordo che il nostro s4...non a alcuna ventola. ..o sistema di ventilazione. .... da qualche parte deve pur smaltire il caldo sto povero cpu... mia figlia a un s3..e scalda bene...mia moglie un s2..e scalda parecchio anche lui... batery winget sul s2 da una temperatura della batteria di 40 gradi.... mentre s3 37...e il mio s4 34.... mi pare che s4 se la sta cavando bene...
Inviato dal mio samsung s4
si ma e' la CPU che scalda su S4.....la batteria no, e' nella norma......tra S2 e S4 quale ti sembra scaldare di piu' ( navigazione 3g e/o wifi ) ?? a me S4......
anche in wi-fi S4 dopo 30 minuti e' caldo....prima dell'aggiornamento sembrava scaldasse meno in wi-fi
ragazzi a me da l'ultimo aggiornamento non scalda piu come prima pero noto chescalda ogni tanto quando sono connesso e poi quando la batteria scende al 30 %
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti..io ho un S4 acquistato lunedì...sapevo dei vari problemi...
il mio S4 scalda molto...ho provato anche ad usarlo senza cover per la batteria quando sono a casa ed è quasi impossibile perche ti scotti le mani...
e poi si riavvia spesso..come mai? come mai si riavvia spesso' e a volte si riavvia 2/3 volte di seguito...per il motivo del riscaldamento?
FATEMI SAPERE