Visualizzazione stampabile
-
Sì i rinvii così frequenti possono essere causati dall'eccessivo calore sviluppato (è un sistema per proteggere l'hardware). Prova a portarlo al rivenditore e chiedine la sostituzione perché si questo s4 scalda ma non in questa maniera.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Già provato a fare..ma mi hanno detto che è una cosa NORMALE (secondo me no)..mi ha fatto questo esempio:
Hai un computer? io gli ho detto Si...dopo va e mi dice..il computer che hai si riscalda a volte? io gli dico di si...
va e mi fa... il pc ha piu di 1 ventola e si risclada....il telefono che poi il gs4 è quasi come un computer, non ha nemmeno una ventola..quindi...se si riscalda è normale ed è un problema di molti telefoni...quindi resta aspettare qualche aggiornamento che magari risolve qualche cosa
-
No che scaldi è "normale" ma a tal punto da riavviarsi no. Te vai dal venditore e chiedi la sostituzione immediata del telefono perché difettoso, e se lui si rifiuta te senza dirlo è basta chiama i carabinieri e falli venire in negozio. La sostituzione della merce difettosa è un tuo diritto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitik
Ciao a tutti..io ho un S4 acquistato lunedì...sapevo dei vari problemi...
il mio S4 scalda molto...ho provato anche ad usarlo senza cover per la batteria quando sono a casa ed è quasi impossibile perche ti scotti le mani...
e poi si riavvia spesso..come mai? come mai si riavvia spesso' e a volte si riavvia 2/3 volte di seguito...per il motivo del riscaldamento?
FATEMI SAPERE
Il mio al massimo si scalda come del resto anche il 3DS XL e la PS Vita
Al max mi capita che mi si abbassa automaticamente la luminosità o non posso usare il flash fotocamera
Però non mi si è mai riavviato
Prova a fartelo cambiare se sei nei primi 8 - 10 giorni dall'acquisto
-
Quote:
mitik
Già provato a fare..ma mi hanno detto che è una cosa NORMALE (secondo me no)
Infatti stanno facendo di tutto per non cambiartelo. Mi dici il nome di questo negozio ??
La solita gente disonesta. Non ci andare più
Quote:
itan84
chiama i carabinieri e falli venire in negozio.
Ho provato a farlo anni fa e non sono venuti. Mi hanno risposto di rivolgermi all' adiconsum
La solita giustizia all'italiana ...
-
concordo buttaglielo in faccia a sto cretino il mio neanche si riavvia
-
Torna dal rivenditore e fattelo cambiare é un tuo diritto!
Sul gruppo facebook di s4 italia un ragazzo con il Problema del surriscaldmento lo ha portato in assistenza e gli hanno sostituito il display perché diffettato e tendeva a surriscaldarsi..
Il mio s4 scalda tantissimo e il 19 tornato dalle ferie lo porto in assistenza!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
balboo
Anche il mio
È l'estate
Non è il tuo cell ad avere problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da balboo
Torna dal rivenditore e fattelo cambiare é un tuo diritto!
Sul gruppo facebook di s4 italia un ragazzo con il Problema del surriscaldmento lo ha portato in assistenza e gli hanno sostituito il display perché diffettato e tendeva a surriscaldarsi..
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Il display era difettato ed è stato sostituito, ma sicuramente non per il surriscaldamento. Noi sentiamo il display caldo perche subito dietro c'è la cpu che scalda, ma il display, sopratutto se a led, non è in grado di emettere calore, hai mai sentito un led scottare ?
-
Al mio hanno sostituito il display xk era rosa ma scalda esattamente come prima, ovverosia parecchio...