Quote:
Originariamente inviato da mariosimoni95
Appunto perchè non è il display che scalda, ma la cpu dietro, che però trasmette il calore anche sul display.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mariosimoni95
Appunto perchè non è il display che scalda, ma la cpu dietro, che però trasmette il calore anche sul display.
Hai provato a chiamare Samsung direttamente e a chiedere se puoi ovviare al problema in qualche altro modo? O se magari i riavvii costituiscono un problema grave (a mio avviso è così perchè a me il terminale non si è mai riavviato e non ha mai riscaldato oltre il tollerabile) per fartelo sostituire?
Ho richiamato exclusive ora, mi hanno detto che é stato riscontrato un problema nel pin di connessione tra disply e scheda madre del telefono. Questo a causa di un voltaggio errato tende a scaldare su alcuni diapositivi, mi voleva mandare il corriere a ritirare il telefono ma andando in ferie faccio passare il corriere il 19 agosto.
Quote:
Originariamente inviato da balboo
Come hanno fatto a capirlo senza vedere il telefono ?
mhaaaa ragazzi io cmq credo che non conviene acquistare terminali cosi potenti adesso e uscito lg g2 potenza massima ma sottile quindi scaldera anche quello sicuro... io mi sa adesso acquisto htc one mini credo che e meno performance ma e ottimo
Quote:
Originariamente inviato da manu1987
Purtroppo anche htc one mini ha uno snapdragon, anche se meno potente, scalda anche quello. È una caratteristica degli snapdragon, anche i primi snapdragon di qualche anno fa scaldavano, come quello del primo acer liquid, questa caratteristica purtroppo è rimasta fino ad oggi.
vabbe ma il mini e meno potente penso?
Quote:
Originariamente inviato da manu1987
Si ha uno snapdragon della generazione precedente.
Ragazzi NON utilizzate il telefono sotto il sole o mentre e sotto ricarica...sopratutto NON giocateci mentre si ricarica...e davvero pericoloso...
Io avevo un HTC legend il quale montava una CPU qualcomm, Bhe nonostante la poca potenza di calcolo se stressato scaldava parecchio.