Visualizzazione stampabile
-
Otta 898 mi ha detto l'operatore che tanti s4 hanno il problema di scaldare molto anche oer sem0lici operazioni e NON é dovuto dal processore, non ci sono motivi perche vada a tutta velocità x fare una chiamata o per far una foto!
I terminali che hanno riscontrato il problema di surriscaldamento e che son stati portati ai centri assistenza gli é stato sostituito il display e ad altri la fotocamera!
A me che tu ci creda o no non mi interessa, dato che il 19 arriva il corriere sarò molto lieto di dargli sto schifo di termo portatile e magari mi arriva indietro un terminale aposto dato che su 4 s4 provati da amici il mio é l'unico che scalda così tanto, sono stato anche il primo a prenderlo.
Al massimo lo venderó e mi prendo s3 mini e mi accontento
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
cmq tutti i cell scaldano ragazzi e inutile crearsi problemi ormai saranno tutti così
-
cmq gia il fatto che sti samsung nn si vedono sotto il sole e uno schifo s4 e stato l'ultimo dei miei sam mai piu
-
Quote:
Originariamente inviato da balboo
Otta 898 mi ha detto l'operatore che tanti s4 hanno il problema di scaldare molto anche oer sem0lici operazioni e NON é dovuto dal processore, non ci sono motivi perche vada a tutta velocità x fare una chiamata o per far una foto!
I terminali che hanno riscontrato il problema di surriscaldamento e che son stati portati ai centri assistenza gli é stato sostituito il display e ad altri la fotocamera!
A me che tu ci creda o no non mi interessa, dato che il 19 arriva il corriere sarò molto lieto di dargli sto schifo di termo portatile e magari mi arriva indietro un terminale aposto dato che su 4 s4 provati da amici il mio é l'unico che scalda così tanto, sono stato anche il primo a prenderlo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non è che non ti credo, ma visto che ho contattato il Samsung exclusive che mi ha detto che il surriscaldamento non può certo dipendere da componenti come lo schermo o la fotocamera, ma al massimo da cpu, batteria e antenne varie. È come se per una gomma bucata sostituisci il cerchione, non ha senso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
balboo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Tieni conto che siamo in estate e fuori ci sono 32 36 gradi
Anche l'S2, il 3DS XL e la PS Vita dopo un attimo sono bollenti
Se però il tuo S4 da problemi tipo riavvii allora hai ragione
-
non c'è una app per vedere la temperatura? cosi capiamo quali sono quelli che scaldano troppo?
-
temp monitor si chiama a me arriva sui 50 55 navigando
-
provate questa,batterylife
-
ecco l'app che diceva "manu1987"
https://play.google.com/store/apps/d...empmonitorlite
Secondo me la migliore.
-
raga la migliore e temp monitor ;) cmq provate ad accedere il risp energetico e disattivare tutte le gesture ecc vedrete come migliora