Quote:
Originariamente inviato da mariosimoni95
Salve, queste temperature le registra in quale fase, standby ? Sotto stress ?
Saluti.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Salve, queste temperature le registra in quale fase, standby ? Sotto stress ?
Saluti.
Quote:
Originariamente inviato da otta898
Di solito non li supera neanche sotto stress, ma li raggiunge molto facilmente (e inaspettatamente) sia utilizzandolo normalmente sia durante la ripresa video...
Quote:
Salve, le temperature sono abbastanza nella norma, soltanto la temp della batteria è leggermente alta. Con queste temp il device supera pienamente i test di stabilità. Saluti.
*se vuole un'analisi più dettagliata deve fornirmi più temperature sia sotto stress, uso normale e stand by.
Ragazzi più che un consiglio voglio dirmi cosa mi e' successo..è uno sfogo più che altro. "Avevo" un S4 modello i9500 preso 20 giorni fà. Vado in breve. Per surriscaldare ha sempre surriscaldato ma "tunando" le funzioni cioè non tenendo tutti i toogle o applicazioni attivi ero riuscito a tenere sia calore che batteria "sotto controllo". Ieri sera sentite questa:
- Telefono accanto a me DISCONNESSO da qualsiasi caricatore o computer
- Applicazioni tutte chiuse (avevo questo "vizio")
- poggiato sulla scrivania "fredda" e con temperatura ambiente di circa 26 gradi.
- Cosa importante in stanby cioè schermo totalmente spento.
- Non brandizzato e con l'ultimo aggiornamento ufficiale Samsung se non ricord 4.2.3 o
- Mai moddato mai overclock mai nulla ..come mamma lo "aveva" fatto
Ebbene accanto al mio fido iphone5 ..tocco l'iphone lo trovo "molto" caldo e dico che succede? Tocco l'S4 ragazzi mi sono scottato non parlo di temperature stile 35/40 gradi ma almeno 70 gradi. Display non si è più acceso. Ho immediatamente staccato la batteria che era relativamente calda ma non come il telefono. In pratica adesso basta semplicemente inserire la batteria che la zona subito sopra per intenderci quella vicino la sim e la micro SD comincia a scottare cosi' come il display anteriore. Provato a farlo raffreddare, provato stamattina..in pratica (prima che prenda fuoco) se lo accendo sento i suoni di sistema (suono di accensione) ma il display e' andato ..insomma raga s'è BRUCIATO!!!!
E sono passati 20 giorni quindi niente sostituzione. Ma quello che dico io è COME CZ 700 Euro di telefono si brucia da solo? Parliamo di un Top Smartphone e di una casa che pensavo SERIA ma mi smentisco in tutto. Adesso non ditemi "sfortuna" perchè questa storia ha dell'incredibile anche per me che di smartphone ed elettronica me ne intendo.Non è purtroppo la batteria il problema ne la SD ne la SIM...ovviamente il telefono mai caduto, mai un graffio in custodia originale Flip della Samsung. E non capisco come mai dopo 20 giorni ..potevo capire il primo giorno...potrei capire se avessi fatto per ore un gioco a tutti "core" ma in standby!!!! Sincero? Sempre stato scettico su Android ma sopratutto su Samsung sempre avuto iphone dal 3G al 5 mai un problema.
A che servono 8 core se poi il kernel BRUCIA il telefono? Mio dio non mi do' pace perchè non mi do' spiegazioni. Ovviamente zero acqua,liquidi,era "sotto" l'iphone 5 con tanto di custodia..nessun contatto metallico nessuna scarica induttiva senno' mi sarei fulminato io, il mac dal quale sto scrivendo e quanto altro.
Adesso il destino e la sfiga mi dice che forse fra un paio di mesi me lo riparano....perchè fra l'altro sono alle Isole Canarie..pagando spedizione, dogana e quanto altro. L'onesto LG optimus 5 mai un problema ...ed parliamo di 150 euro di telefono quindi non e' neanche Android l'incriminato ma la schifosa qualità costruttiva dell'S4 esternamente ma sopratutto internamente per non parlare di una batteria che se solo "guardavo" il display un paio d'ore al giorno mi durava 8 ore stile telefoni di 20 anni fà (e forse 8 erano tante). Aggiungo per più curiosi che avendo 41 anni non sono il tipo che videogioca con uno smartphone o usa chissà che ..quel telefono non ha mai neanche telefonato visto che "fortunatamente" a questo punto posso dire che cmq. il primo smart per me rimane il mio iphone5 cioè quello usato per telefonate o usi mediamente intensivi.
Scusate lo sfogo mi piacerebbe solo se qualcuno di voi ...escudendo spiegazioni "soprannaturali" avesse una teoria plausibile su quanto avvenutomi.
ciao secondo me sei stato sfortunato io ce l'ho da marzo e cn gli ultimi aggiornamenti non scalda piu come prima portalo in assistenza e fatti valere ciao in bocca al lupo
ragazzi ho risolto forse ho notato una cosa io ho acquistato un extra kit ricarica samsung ho notato ke la batteria ke e nel kit porta scritto made in china mentre quella ke e uscita nel cell porta made in corea cavoli adesso ho nel cell la batteria made in china sto da 3 quarti d'ora e il cel e freddo mentre prima avevo quella made in corea ke adesso sta in carica quella invece dopo un po fa scaldare il cell cavoli mi sa ke e la batteria vedete ke batteria avete voi ecco perché alcuni scalda e alcuni no facciamo ste prove io stasera provo di nuovo l'altra ok fatemi sapere adesso sto cn wifi e tutto funziona alla grande
La mia originale è "made in China" e con tempmonitor sto in una media di 42/43 gradi anche se a volte ho dei picchi di 50, ora ditemi voi se è normale oppure no... A me personalmente un po' fastidio l'ho da ma se non ci fosse la discussione forse non ci avrei fatto caso (ho altri 2 telefoni htc Desire e htc leo che scaldano uguale) dite voi:):)
Quote:
Originariamente inviato da led zeppelin
Salve, utilizzando il test code *#0*#, nella categoria sensor, se preme su thermistor, che temperature visualizza ? Saluti
Quote:
Originariamente inviato da manu1987
Salve, la provenienza della batteria originale stock samsung non incide su prestazioni e emissione termica. Non c'è differenza se distribuita da Cina o Corea. Sono soltanto fornitori diversi, ma le batterie sono caratteristicamente uguali. Saluti
ragazzi io ho notato sta cosa faro dei test ma penso sia cm dico io perke ki ha una mafe in china penso no ha questi problemi faro dei test