evidentemente imax95 aveva anche latri problemi (tant'è che gli hanno cambiato la fotocamera).
Io due volte in assistenza l'ho portato, due volte me l'anno ridato bello "surriscaldato".
Visualizzazione stampabile
evidentemente imax95 aveva anche latri problemi (tant'è che gli hanno cambiato la fotocamera).
Io due volte in assistenza l'ho portato, due volte me l'anno ridato bello "surriscaldato".
Attenzione Portato alla Samsung "assistenza"
Il tecnico dell'Assistenza samsung mi a detto testuali parole: Che il quad-core del Galaxy S4 è normale che si scaldi in questo modo specialmente adesso che c'è caldo, perchè a un processore veramente molto molto potente "paragonabile ad un computer" e questo riscaldamento verrà sistemato tramite aggiornamenti, con l'ottimizzazione del kernel e della rom.
alla samsung sono un pò dei buffoni..
se è "normale" questo riscaldamento.. come mai lo metteranno a posto con futuri aggiornamenti?
Allora uno spende 700 euro per avere un telefono che si infiamma? Io non voglio andare ne contro ne a favore di Samsung. Volevo solo far notare questa cosa. Il razr, fino a un anno fa, era un top di gamma assoluto e questi problemi di riscaldamenti eccessivi non li ha mai avuti. Chi compra dispositivi cosí costosi, pretende un certo tipo di prodotto, non uno scaldino. Avrei comprato un telefono da 100 euro altrimenti.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Spero soltanto che al più presto riescano a risolvere con un aggiornamento questo problema.