Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
A me dopo i 40 gradi non si è mai spento... E li supero sempre arrivo anche a 50, ma non mi si è mai spento ne mai avuto noie....
A me raramente arriva ai 50c°, appena va sopra i 40 incomincia a diventare impossibile giocare e si può spegnere da un momento all'altro!
Ed è normale che per mandare questo messaggio sotto wifi e con luminisità automatica a -5 ho consumato il 7% di batteria? Bho
-
Ciao ragazzi, anch'io ho lo stesso problema: da circa un mesetto il telefono si scalda atrocemente nella parte superiore, anche durante l'utilizzo "normale" cioè anche utilizzare giochi o applicazioni che necessitano di sfruttare molto il processore. Dopo un confronto con l'S4 di un amico e dopo aver notato che il suo scaldava decisamente di meno ho deciso di chiamare l'assistenza Exclusive. Alla prima telefonata ho trovato un operatore che tendeva a minimizzare il problema dicendo che data la potenza di calcolo del telefono è normale che scaldi, invece alla seconda telefonata ho trovato un operatore che si è dimostrato più disponibile a prendere in carico la richiesta, mi ha dato delle istruzioni per inviare loro un'email con scontrino e codice IMEI in allegato e ora attendo la telefonata del corriere per prendere accordi. Vi farò sapere come si evolve la situazione.
-
Ragazzi dopo averlo provato prr bene, martedi tornato dall assistenza e sostituita scheda madre, posso dire che non hanno risolto un bel niente, anzi il telefono consuma più batteria di prima, non vale più un cavolo dato che lo si trova nuovo a 520 euro, speriamo arrivi in fretta l inverno cosi almeno lo usiamo per scaldarci le mani, inventeranno un app apposta..
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
balboo
Ragazzi dopo averlo provato prr bene, martedi tornato dall assistenza e sostituita scheda madre, posso dire che non hanno risolto un bel niente, anzi il telefono consuma più batteria di prima, non vale più un cavolo dato che lo si trova nuovo a 520 euro, speriamo arrivi in fretta l inverno cosi almeno lo usiamo per scaldarci le mani, inventeranno un app apposta..
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Questo tuo ultimo post mi demoralizza non poco...
-
ragazzi ho un problema: temp monitor mi mostra solo la temperatura della batteria, se provo ad attivare la visualizzazione di quella della CPU esce un messaggio che dice:"you dont have tasmanian_droids custom kernel on this device"
come posso risolvere?
-
Credo serva la versione a pagamento per vedere la temperatura della cpu.
-
Quote:
DavideAma
ragazzi ho un problema: temp monitor mi mostra solo la temperatura della batteria, se provo ad attivare la visualizzazione di quella della CPU esce un messaggio che dice:"you dont have tasmanian_droids custom kernel on this device"
come posso risolvere?
Quote:
lucamart
Credo serva la versione a pagamento per vedere la temperatura della cpu.
Stesso messaggio anche a me ed ho la versione pro :mad:
-
a quanto pare c'è qualcosa che non va...e pure è tutto originale, ho il telefono da 2 giorni :o
-
-
se puo' consolare ho risolto MOLTISSIMO semplicemente installando la BluMAk 2000!
La uso da venerdi sera e posso affermare che il telefono ci mette molto di piu' a scaldare e sopratutto non raggiunge le temperature che raggiungeva prima. Lo sento bollente solo se gioco, ma li il processore va forte ed e' normale.
Migliorata molto anche la batteria.
Sembra una cavolata ma e' proprio un problema di kernel