Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariojellybean
Tu credi che se togliamo la microsd il problema non persiste??? A mio parere quando si attiva la connesione dati il problema interviene,dopo provo a rimuovere la sd e vedo se e lo stesso
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Come ho detto NON DIPENDE SOLO da quello ma lo accentua notevolmente, almeno nel mio caso ed ancor pių quando c'č poco segnale, quindi un mix letale che andrebbe in qualche modo risolto
-
Quote:
26ipotenusa76
Come ho detto NON DIPENDE SOLO da quello ma lo accentua notevolmente, almeno nel mio caso ed ancor pių quando c'č poco segnale, quindi un mix letale che andrebbe in qualche modo risolto
in effetti il mio amico (a cui non scalda ) non ha SD nel telefono....mhhh....
-
Quote:
Originariamente inviato da timo74
Quote:
Originariamente inviato da 26ipotenusa76
in effetti il mio amico (a cui non scalda ) non ha SD nel telefono....mhhh....
Guarda mio nipote non ha la scheda sd ,eppure scalda molto pių del mio,che ha la scheda sd da 64 gb, il mio va benissimo scalda solo un po se lo stresso con giochi, quello di mio nipote scalda anche x una semplice telefonata , x cui avere o non avere la scheda di memoria non cambia nulla, ciaooo
Inviato dal mio S4 GT-I9505
-
Io ho una SD da 32Gb e non scalda per niente
-
Quote:
tommiv
Guarda mio nipote non ha la scheda sd ,eppure scalda molto pių del mio,che ha la scheda sd da 64 gb, il mio va benissimo scalda solo un po se lo stresso con giochi, quello di mio nipote scalda anche x una semplice telefonata , x cui avere o non avere la scheda di memoria non cambia nulla, ciaooo
Inviato dal mio S4 GT-I9505
il mio telefonando non scalda....ma navigando in 3G (Wind con segnale pieno) dopo 10-15 min. e' bello caldo.....
quello del mio amico ( l'ha preso con la Tre ) , con l'app. Tempmonitor ,pur rilevando le medesime temperature del mio : CPU 50 gradi e batteria 37 gradi....al tatto (toccando la parte alta del display) non e' caldo come il mio ma appena tiepido...la differenza tra i due si sente
Puo essere che nei nuovi S4 abbiano migliorato l'isolamento tra cpu e display magari inserendo qualche pad termico
-
Credo sia la 3 che ha una ricezione Ottima infatti anche il mio amico ha la 3 e nn riscalda come il mioo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Che la 3 abbia una buona ricezione ne dubito molto, č credo l'operatore italiano con la peggiore. Io con la wind sia con l's4 che con altri telefoni dove abito ho il massimo della ricezione, eppure un po il telefono scalda comunque.
-
Guarda che la 3 piglia quasi ovunque perchč non arriva il suo segnale, passa a TIM.
-
Appunto passa a Tim, e qui a Milano glielo vedo fare un po troppo spesso
-
Quote:
timo74
il mio telefonando non scalda....ma navigando in 3G (Wind con segnale pieno) dopo 10-15 min. e' bello caldo.....
quello del mio amico ( l'ha preso con la Tre ) , con l'app. Tempmonitor ,pur rilevando le medesime temperature del mio : CPU 50 gradi e batteria 37 gradi....al tatto (toccando la parte alta del display) non e' caldo come il mio ma appena tiepido...la differenza tra i due si sente
Puo essere che nei nuovi S4 abbiano migliorato l'isolamento tra cpu e display magari inserendo qualche pad termico
S4 ha un sensore di temperatura???