Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menion
Io ho una SD da 32Gb e non scalda per niente
Quote:
tommiv
Guarda mio nipote non ha la scheda sd ,eppure scalda molto più del mio,che ha la scheda sd da 64 gb, il mio va benissimo scalda solo un po se lo stresso con giochi, quello di mio nipote scalda anche x una semplice telefonata , x cui avere o non avere la scheda di memoria non cambia nulla, ciaooo
Inviato dal mio S4 GT-I9505
Che SD avete? Che marca e classe?
-
Quote:
26ipotenusa76
S4 ha un sensore di temperatura???
ambientale si...è posto in basso. Per parte hardware (CPU..batteria..ecc.)...li monitorano alcune app che trovi nel playstore...
-
Quote:
Menion
Io ho una SD da 32Gb e non scalda per niente
Quote:
tommiv
Guarda mio nipote non ha la scheda sd ,eppure scalda molto più del mio,che ha la scheda sd da 64 gb, il mio va benissimo scalda solo un po se lo stresso con giochi, quello di mio nipote scalda anche x una semplice telefonata , x cui avere o non avere la scheda di memoria non cambia nulla, ciaooo
Inviato dal mio S4 GT-I9505
Quote:
royy7
ambientale si...è posto in basso. Per parte hardware (CPU..batteria..ecc.)...li monitorano alcune app che trovi nel playstore...
Uao non lo sapevo...scusa ma x cpu, batteria,... se non c'è una parte hardware che possa percepire la temperatura a che servono le app per monitorare?
-
Quote:
26ipotenusa76
Uao non lo sapevo...scusa ma x cpu, batteria,... se non c'è una parte hardware che possa percepire la temperatura a che servono le app per monitorare?
E' probabile che il sensore di temperatura ci sia, anzi, è quasi certo, a monitorare le condizioni della CPU, ma di base manchi un' interfaccia pratica per monitorarla :)
-
Quote:
Wolfy
E' probabile che il sensore di temperatura ci sia, anzi, è quasi certo, a monitorare le condizioni della CPU, ma di base manchi un' interfaccia pratica per monitorarla :)
mmmm...quasi certo non vuol dire certo...sarà...a me segna mediamente 36/37°? E' normale o tanto?
-
Quote:
26ipotenusa76
mmmm...quasi certo non vuol dire certo...sarà...a me segna mediamente 36/37°? E' normale o tanto?
Non conosco lo snapdragon 600 in dettaglio, ma 37° per una CPU non sono tanti!
-
I sensori ci sono, sennò come fa ad andare in protezione per il surriscaldamento? Se guardate su telefonino. Net la prova del Sony z1, ad un certo punto la fotocamera si blocca per surriscaldamento, questo fa capire che i sensori per il controllo ci sono.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Senza contare che temperature che a pelle sembrano "scottanti" per un componente elettronico spesso sono la norma, sto parlando di 45-50 gradi, non di temperature veramente alte
-
Quote:
Wolfy
Non conosco lo snapdragon 600 in dettaglio, ma 37° per una CPU non sono tanti!
Quote:
Wolfy
Senza contare che temperature che a pelle sembrano "scottanti" per un componente elettronico spesso sono la norma, sto parlando di 45-50 gradi, non di temperature veramente alte
per cui 37° in stanby è tranquillo
-
per la cronaca ora in carica, sto ascoltando musica con le cuffie mi porta 45°....ma la cosa strana è che mi porta temperatura esterna 35° ed a Roma si è no siamo a 24°...quindi mi chiedo: "ma quanto sono affidabili ste cose?"
Grazie.