il mio scalda parecchio solo se gioco a giochi come need for speed e real racing per il resto non ho notato eccessivi surriscaldamenti
Visualizzazione stampabile
il mio scalda parecchio solo se gioco a giochi come need for speed e real racing per il resto non ho notato eccessivi surriscaldamenti
Dopo un testa classico di Antutu com telefono a freddo il telefono si é lievemente scaldato come tutti i telefoni... Guardando nelle informazioni del telefono mi segna temperature di 28° ed external di 43°...al tatto posso dire che a me sembra praticamente uguali a tutti gli altri smartphone che ho avuto quando li tenevo sotto stress
Quote:
Originariamente inviato da redbull92
Fai il test 3 o 4 volte di fila e vedrai che diventerá bollente. Lo stesso test e lo stesso numero di volte lo faccio con un altro ex top di gamma, il Razr e rimane freddo. Secondo me é molto strano. Comunque ragazzi, non voglio insistere con questa storia del test. Semplicemente mi ero accorto che S4 riscalda tantissimo se lo si testa con antutu mentre l'altro telefono rimane freddo, come se non lo avessi utilizzato. Grazie a tutti.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
io ho riscontrato problemi di surriscaldamento solo mentre nevigavo in macchina e faceva fatica a prendere la linea...
3-4 volte?!?! Ma certo che ti diventa bollente e il Razr no, vuoi mettere a confronto un TI OMAP 4430 Dual Core da 1,2 GHz con uno Snapdragon 600 Quad Core da 1,9 GHz?? E tutto altro hardware! È normale che già fatto una volta riscaldi per benino, figuriamoci 3-4!!! Non si dovrebbero nemmeno dire queste cose, va bene che riscalda ma se lo metti a confronto con hardware così diverso non ha senso...
a me scalda tanto solo quando è usato come navigatore.. ma scalda molto..
per il resto è come s3..
ma come navigatore mi fa quasi paura!
Bè allora..è vero che normalmente una persona non si mette a fare 3-4 test di fila, ma alla fine il test cosa fa? stressa il processore alla massima frequenza.
Stessa cosa succede col multitasking..se una persona si compra questo cell, perchè ha la necessità di usare varie appliczioni allo stesso tempo, ( altrimenti comprerebbe un nokia di 10 anni fa, no? ) il processore si scalda come durante un test..e non capisco perchè non si dovrebbe usare il cell alle sue massime potenzalità, visto che si è pagato tanto per averlo.
Io ho provato le seguenti varianti:
-navigatore con modalità guida attaccato alla batteria dell'auto
-sygic senza connessione dati ( funziona da dio anche senza, gran bel programma )
non l'ho usato per ore ma mi sembrava che in questi casi il cell si scaldasse molto meno
karlus, se il riscaldamento ti infastidisce tanto come infastivida me, tanto da non aver voglia di usarlo, prova a flashare la MDN francese.