Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
itan84
Penso che ti abbia sparato la prima boiata che che gli passava per la mente.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Davvero una vera boiata, visto che ho sempre caricato i telefoni di notte e non mi è mai successo nulla, compreso s4 (e non credo proprio che siamo i soli che lo caricano di notte....
-
Per l'idea che mi sono fatto usando questo terminale ormai da diversi mesi, penso che al 50% sia colpa di un kernel magari ancora poco ottimizzato, e l'altro 50% sia imputabile al fatto che le CPU qualcomm sono sempre state abbastanza calde. Io ricordo che anche il mio vecchio HTC legend con CPU qualcomm da 600 mhz se messo sotto stress scaldava parecchio, ed il fatto che ormai i telefoni moderni siano sempre più spinti e sottili certamente non aiuta.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Vero hai proprio ragione.
Allora quelli che l'hanno portato in assistenza e dicono di aver risolto hanno solo subito l'effetto placebo da assistenza?
Quote:
itan84
Per l'idea che mi sono fatto usando questo terminale ormai da diversi mesi, penso che al 50% sia colpa di un kernel magari ancora poco ottimizzato, e l'altro 50% sia imputabile al fatto che le CPU qualcomm sono sempre state abbastanza calde. Io ricordo che anche il mio vecchio HTC legend con CPU qualcomm da 600 mhz se messo sotto stress scaldava parecchio, ed il fatto che ormai i telefoni moderni siano sempre più spinti e sottili certamente non aiuta.
Androidiani App
-
Allora quelli che l'hanno portato in assistenza e dicono di aver risolto hanno solo subito l'effetto placebo da assistenza?
Quote:
itan84
Androidiani App
-
-
Io stesso ho portato il telefono al famoso centro assistenza di via Savona, ed oltre a ovviamente negare l'esistenza del problema non gli hanno fatto praticamente nulla. Certo quando sono uscito e l'ho usato il telefono per un paio di giorni ha scaldato meno, ma appena mi sono installato tutta la mia roba è tornato quello di prima. Il mio però c'è da dire che diventa molto caldo solo durante i giochi, e rimane leggermente tiepido durante la navigazione 3g... Ma questo lo faceva anche prima.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da itan84
Io stesso ho portato il telefono al famoso centro assistenza di via Savona, ed oltre a ovviamente negare l'esistenza del problema non gli hanno fatto praticamente nulla. Certo quando sono uscito e l'ho usato il telefono per un paio di giorni ha scaldato meno, ma appena mi sono installato tutta la mia roba è tornato quello di prima. Il mio però c'è da dire che diventa molto caldo solo durante i giochi, e rimane leggermente tiepido durante la navigazione 3g... Ma questo lo faceva anche prima.
Androidiani App
Ok allora rimane solo di attendere il nuovo aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
andrea2991
Passato oggi al centro samsung e mi hanno detto che:
- Non dovrei lasciarlo tutta la notte in carica perché anche questo potrebbe aver causato il problema
Cosa ne pensate voi?
Inviato dal mio GT-I9505
Penso che l' abbia sparata proprio grossa!! :o
-
Quote:
Wolfy
Penso che l' abbia sparata proprio grossa!! :o
Mi chiedo se poi sono le stesse persone che riparano il cell
-
Quote:
Originariamente inviato da Fatal