Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfy
Neanche ti si spegnesse in mano perchè va in protezione... Bisogna ricordarsi che sotto lo schermo c'è comunque un quad core che lavora a quasi 2 gigahertz, sotto sforzo è ovvio che scaldi, non ci sono formule miracolose per aggirare il roblema!
si ma navigare su internet o su facebook che sforzo vuoi che sia per un processore......potrei capire giocando , ma navigando normalmente su internet (scorrendo le pagine dolcemente senza stare a zoomare o scrollare)....
-
Quote:
andrea2991
È normale quindi che dopo 10 minuti ad angry birds mi dia fastidio l orecchio se chiamo oppure se mi sono perso e metto il navigatore quando riprendo il telefono bolle come un termosifone?
Tanto per dire quanto sia normale ad mio collega gli si è crinato lo schermo nella parte superiore per il calore e il centro assistenza gli ha fatto pure storie perche non gli credeva
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
purtroppo non si tratta di caso isolato.....a diversi si e' rotto lo schermo per eccessivo calore.......io per precauzione evito di utilizzarlo come navigatore (nel caso utilizzo S2 di mia moglie.....premesso che capitera' 1 volta l'anno di doverlo usare)
-
Quote:
Originariamente inviato da timo74
Quote:
Originariamente inviato da andrea2991
È normale quindi che dopo 10 minuti ad angry birds mi dia fastidio l orecchio se chiamo oppure se mi sono perso e metto il navigatore quando riprendo il telefono bolle come un termosifone?
Tanto per dire quanto sia normale ad mio collega gli si è crinato lo schermo nella parte superiore per il calore e il centro assistenza gli ha fatto pure storie perche non gli credeva
Androidiani App
purtroppo non si tratta di caso isolato.....a diversi si e' rotto lo schermo per eccessivo calore.......io per precauzione evito di utilizzarlo come navigatore (nel caso utilizzo S2 di mia moglie.....premesso che capitera' 1 volta l'anno di doverlo usare)
Speriamo esca presto l aggiornamento che risolve questo problema, rimango della mia idea che Samsung non può immettere telefoni da 700 euri che poi si spaccano per il calore
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
itan84
Io stesso ho portato il telefono al famoso centro assistenza di via Savona, ed oltre a ovviamente negare l'esistenza del problema non gli hanno fatto praticamente nulla. Certo quando sono uscito e l'ho usato il telefono per un paio di giorni ha scaldato meno, ma appena mi sono installato tutta la mia roba è tornato quello di prima. Il mio però c'è da dire che diventa molto caldo solo durante i giochi, e rimane leggermente tiepido durante la navigazione 3g... Ma questo lo faceva anche prima.
Androidiani App
Scusa ma tu lo hai portato al centro riparazione perchè ti scaldava con i giochi???? :D :D :D
-
Quote:
andrea2991
Speriamo esca presto l aggiornamento che risolve questo problema, rimango della mia idea che Samsung non può immettere telefoni da 700 euri che poi si spaccano per il calore
Androidiani App
Ragazzi, qualcuno ha foto di schermi incrinatisi per il calore? Fatico ancora a credere che una CPU, che al massimo arriva a 80 gradi, riesca ad incrinare uno schermo gorilla glass!!
-
Quote:
timo74
Io non credo di soffrire del problema surriscaldamento...Però per un viaggio di 350 km con navigatore e sotto sole avevo batteria a 50 gradi e vetro nettamente caldo praticamente bollente. Detto questo dubito che possa romperlo. Probabilmente chi trova il telefono molto caldo anche in standby o per eseguire operazioni basilari meglio evitare.
-
Come mai l'HTC ONE non scalda così tanto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
andrea2991
Come mai l'HTC ONE non scalda così tanto?
Androidiani App
La CPU mi pare sia downclockata di 200MHz
-
Quote:
Wolfy
La CPU mi pare sia downclockata di 200MHz
E secondo te quei 200 Mhz fanno tutta sta differenza?
-
Quote:
andrea2991
E secondo te quei 200 Mhz fanno tutta sta differenza?
Vista la dissipazione ridicola di un qualunque smartphone, sì, possono farla eccome!