41° C solo con la connessione attiva ma senza sfiorarlo nemmeno
Visualizzazione stampabile
41° C solo con la connessione attiva ma senza sfiorarlo nemmeno
Quote:
Originariamente inviato da lucystar74
Allora penso di esserr nella norma, ha raggiunto i 36 giocando un poco a real racing... per ora dovrei stare nei parametri. Ma con una cover l'effetto aumenta?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lucystar74
Neanche con la cover di plastica morbida?
Io credo che con le cover il calore si disperda più difficilmente.
Bhe certo, mettendo una cover si aggiunge uno strato di plastica, che sicuramente tratterà più calore nel terminale... Infatti se non sbaglio qualche pagina fa un utente lamentava il fatto c'è gli si fosse annerita la cover in tpu proprio nella zona di maggiore calore
La cover influisce minimamente credo, il grosso del calore dovrebbe venire trasmesso allo schermo, tramite un piccolo pad termico posto fra la CPU e la scocca.
(Fonte: Samsung Galaxy S4 Teardown - iFixit)
Sarà un'ora che uso il telefono pressoché ininterrottamente e stavo notando che è giusto tiepido ma non caldo...da quando ho messo l'MH1 mi sembra proprio che scaldi di meno!
Ragazzi sto smanettando il telefono da un buon 20 minuti - 30... Connessione wi-fi ho scaricato qualche aggiornamento avviato e annullato un paio di download.. È caldo ma non troppo, non scotta né il cellulare né lo schermo e col battery status adesso mi porta come temperatura 36.3 gradi... Posso stare tranquillo?