Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da stefanofas
Quote:
Originariamente inviato da katbast
Meno male.... Cmq una domanda ma la connessione col wi-fi fa riscaldare di meno il processore?
P. S. Fino a che temperatura orientativa posso stare tranquillo?
Con il mio si. Con la connessione dati riscalda molto di più. Comunque volevo farvi leggere questo:
http://www.investireoggi.it/tech/sam...ili-soluzioni/ E' stato scritto qualche tempo fa. Voglio farvelo leggere perché qualche pagina dietro, ho letto che qualcuno ha telefonato all'assistenza Samsung, lamentandosi per l'eccessivo surriscaldamento. Samsung ha fatto finta di sconoscere tale problema e anzi ha ribadito che i surriscaldamenti sono perfettamente normali. Samsung sà. Lo sà che il suo terminale è afflitto da questo fastidiosissimo problema. Secondo il mio modestissimo parere, questo non è un problema software, o di ottimizzazione. Se così fosse, Samsung, lo avrebbe già fatto con qualche aggiornamento via ota. Ci sono dei suggerimenti che "potrebbero", speriamo, risolvere il problema.
Quindi quale potrebbe essere il problema?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da andrea2991
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da katbast
Meno male.... Cmq una domanda ma la connessione col wi-fi fa riscaldare di meno il processore?
P. S. Fino a che temperatura orientativa posso stare tranquillo?
Con il mio si. Con la connessione dati riscalda molto di più. Comunque volevo farvi leggere questo:
http://www.investireoggi.it/tech/sam...ili-soluzioni/ E' stato scritto qualche tempo fa. Voglio farvelo leggere perché qualche pagina dietro, ho letto che qualcuno ha telefonato all'assistenza Samsung, lamentandosi per l'eccessivo surriscaldamento. Samsung ha fatto finta di sconoscere tale problema e anzi ha ribadito che i surriscaldamenti sono perfettamente normali. Samsung sà. Lo sà che il suo terminale è afflitto da questo fastidiosissimo problema. Secondo il mio modestissimo parere, questo non è un problema software, o di ottimizzazione. Se così fosse, Samsung, lo avrebbe già fatto con qualche aggiornamento via ota. Ci sono dei suggerimenti che "potrebbero", speriamo, risolvere il problema.
Quindi quale potrebbe essere il problema?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se lo sapessi... tu lo sai?
-
Qualcuno ha mai provato a vedere se i modelli che scaldano appartengono a determinati "blocchi" di produzione? Potrebbe essere successo come per le batterie o_O
-
Mi è tornato dall'assistenza, hanno scritto che è stata eseguita una riparazione ma senza specificare cosa. Mi sembra che scaldi comunque, anche se magari un po' meno di prima. Testerò meglio nei prossimi giorni.
-
Sì anche il mio scaldava meno, appena l'ho riempito di App è tornato uguale a prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
katbast
Cmq 15–20 minuti tra instagram fb fotocamera e tapatalk ha raggiunto la temperatura di 36.6.. Tutto in connessione 3g...Posso stare tranquillo?
immagino che tu ti riferisca alla temperatura della batteria....vero ? quella cpu in genere , dopo quel minutaggio , si aggira tra i 45-50 gradi
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucamart
Mi è tornato dall'assistenza, hanno scritto che è stata eseguita una riparazione ma senza specificare cosa. Mi sembra che scaldi comunque, anche se magari un po' meno di prima. Testerò meglio nei prossimi giorni.
qualcosa devono pur avere scritto.......un codice....qualsiasi dettaglio.....ho visto diverse fatture di riparazione e una macro descrizione dell'intervento c'e' sempre
-
Sì anche a me dopo un po' di minuti fa 45/50, mentre la batteria sta intorno ai 36 /37
-
Provate a fare un benchmark con Antutu, vi accorgerete che scalda proprio durante il test delle prestazioni video, 2D e 3D...
Chi ha problemi di temperatura costanti provi a disattivare più animazioni possibile (sfondi inclusi)!
-
Sì già fatto tutti grazie era solo per dire che secondo me i 45 gradi possono essere normali, anzi adesso con il fresco arriva al massimo a 40