Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TorriTeK
Quoto non sono esperto di reti e chip ma penso sia per quello che scaldi piu... Che poi come detto molte volte da vari utenti il nostro s4 si scalda ma non piu degli altri... Io personalmente non capisco la gente che dice "il mio scalda cosi tanto da non riuscire ad appoggiarci l'orecchio per telefonare" secondo me le cose sono 2: o in molti esagerano o veramente alcuni s4 scaldano piu di altri, io personalmente ho avuto modo di confrontarmi solo con un mio amico e i nostri scaldano uguali... Giocando a giochi pesanti scalda parecchio (non al punto di non riuscire ad usarlo per chiamare pero scalda) , mi è capitato anche qualche volta che si scaldasse piu del normale con un uso leggero (pagine web, whatsapp) ma giusto qualche volta per il resto con un uso intensivo della rete 3g non scalda mai al punto di allarmarmi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sì, ma quelle persone che dicono che non riescono a telefonare molte volte dopo due ore che si sta a telefonare e a muoversi il telefono si scalda in modo (forse) eccessivo. Inoltre quando si utilizza la rete 3g scalda di più perché (oltre agli altri motivi già detti) ricerca sempre il segnale ottimale tipo HSUPA mentre con il wifi il segnale è quello e non è più o meno veloce a seconda di dove stai.
-
Ieri con connessione e navigatore acceso 68° ho temuto che mi esplodesse in mano...è normale?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da popetto
Quote:
Originariamente inviato da TorriTeK