Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Ok.
Ho eseguito anche uno stability test con Antutu ed ho raggiunto temperature di picco(durante il test) di 77°C CPU e 38°C batteria....non è un pò troppo? Quanto è il limite di temperatura di sicurezza che può raggiungere la CPU?
Inoltre lo stability test da quello che ho capito è buono se si hanno piccole variazioni della "curva"(ad esempio come nel primo screen), ma poi peggiora vistosamente è normale?
Allegato 83480Allegato 83481Allegato 83482Allegato 83483
Sono nella norma?(sia come temperature che stability test)
si....si.....ci sono utenti che sono arrivati anche a 85 gradi CPU....
-
con l'ultimo aggiornamento sono arrivato a 62 grandi suon un po troppi 77 a meno che non avevi attivati sensori e senza risp energetico
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ma 62gradi di che? Parli di un normale uso?
Edit :scusami ho letto bene
-
con test stabilità anntutu
-
Avevo letto dietro che la batteria made in China scalda mentre la made in Korea no
Oggi ho preso quella Korea e il cellulare mi sembra meno bollente, solo tiepido
In 3G prima era un forno mentre adesso leggermente caldo. Proprio leggero
Forse avevate ragione. Io non ci credevo tanto
-
guarda l'inizio di questa storia della batteria lo scoperto io poi si e espansa la voce lo sempre detto e la batteria made in china da problemi e dall ultimo aggiornamento uscito a me nn scalda piu come prima va da dioooo
-
Quote:
manu1987
con l'ultimo aggiornamento sono arrivato a 62 grandi suon un po troppi 77 a meno che non avevi attivati sensori e senza risp energetico
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Tutto attivo e risparmio energetico disattivato.
-
Quote:
manu1987
guarda l'inizio di questa storia della batteria lo scoperto io poi si e espansa la voce lo sempre detto e la batteria made in china da problemi e dall ultimo aggiornamento uscito a me nn scalda piu come prima va da dioooo
Androidiani App
Hai la Korea adesso?
-
Quote:
manu1987
Androidiani App
Tutto attivo e risparmio energetico disattivato.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fatal
Quote:
Originariamente inviato da manu1987
Androidiani App
Hai la Korea adesso?
si confermo ne ho 2