Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Tutto attivo e risparmio energetico disattivato.
hai fatto l'ultimo aggiornamento senno controlla se hai la batteria made in china
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
manu1987
guarda l'inizio di questa storia della batteria lo scoperto io poi si e espansa la voce lo sempre detto e la batteria made in china da problemi e dall ultimo aggiornamento uscito a me nn scalda piu come prima va da dioooo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
E vero mi ricordo... E confermo che con l'ultimo aggiornamento +batteria korea è perfetto :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da led zeppelin
Quote:
Originariamente inviato da manu1987
guarda l'inizio di questa storia della batteria lo scoperto io poi si e espansa la voce lo sempre detto e la batteria made in china da problemi e dall ultimo aggiornamento uscito a me nn scalda piu come prima va da dioooo
Androidiani App
E vero mi ricordo... E confermo che con l'ultimo aggiornamento +batteria korea è perfetto :cool:
bene led ;)
-
Quote:
led zeppelin
Cell fresco con 3g e tethering attivato usando quella korea
Con la china era un forno
-
Quote:
manu1987
hai fatto l'ultimo aggiornamento senno controlla se hai la batteria made in china
Androidiani App
Si ultimo aggiornamento XXUDMHB e batteria made in Japan, assembled in china.
Ma quanti tipi di batterie ci sono? La mia quindi è made in Japan, poi ci sono made in Korea e made in China?
-
China sono da evitare, Korea da preferire, e Japan invece?
-
Quote:
Fatal
China sono da evitare, Korea da preferire, e Japan invece?
Quindi abbiamo made in Korea, japan e china...
mentre assembled la mia è china...le vostre?
Cmq ho appena concluso un test con antutu e sono arrivato a 57°C di temperatura x la cpu e 28°C x la batteria... quindi tutto normale...
Proverò con uno stability test e vediamo come va...comunque rispetto ai dati postati giorni fa ho temperature inferiori..non so se sia dovuto al nuovo aggiornamento o all'abbassamento della temperatura ambientale(di almeno 7-8°C).
-
Quella che mi da problemi è China - China
Quella che ho preso oggi è invece Korea - Korea
-
Quote:
Originariamente inviato da Fatal
Quella che mi da problemi è China - China
Quella che ho preso oggi è invece Korea - Korea
bene!!!!
-
Io ad esempio ho la batteria con celle made in korea, e assemblata in Vietnam. Cos'è un altro tipo ancora?