Quote:
Originariamente inviato da itan84
fino e ora le made in china sono il problema poi nn so
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
fino e ora le made in china sono il problema poi nn so
Ma quando dite made in Cina ecc ecc vi riferite alle sole celle o anche all'assemblaggio?
Quote:
solo batteria
mah !
la mia batteria e' fabbricata in Giappone e assemblata in Cina , la temperatura della stessa in utilizzo dati (3G e/o wifi ) e' sui 37-38 gradi , quindi nella norma......quello che cambia e' il diverso comportamento del calore percepito ,al tatto ,tra 3G e WIFI : dopo l'ultimo aggiornamento , in wifi non scalda per niente mentre utilizzandolo in 3G scalda sempre parecchio ( rispetto a prima impiega piu' tempo a scaldarsi per via del calo della temperatura ambiente ).
Probabilmente in 3G , l'antenna si surriscalda e il calore viene assorbito dall'adiacente CPU e il display stesso....poi forse in 3G la stessa CPU viene stressata maggiormante rispetto al wifi...??
scusate sono da poco possesore di s4 preso una settimana fa versione italia(vengo da s2)vorrei chiedere un paio di cose,ho letto un po ma non sono sicuro.la mia betteria e china come riscaldamento non mi sembra eccessivo,provato a giocare anche un po a sprinkle,dovrebbe diventare molto caldo giusto?leggero calore sulla parte alta per me.in piu chiedevo ho disattivato un po di cose come visto qui sul forum a pagina 31(mi sembra)volevo sapere se quando arrivera l'aggiornamento alla 4.3 devo riattivare tutto o lo posso fare cosi lasciando le app disattivate?grazie scusate se ho sbagliato a chiedere qui.eventualmente la batteria made in korea dove si trova?
Quote:
Originariamente inviato da gaddo
la batteria non mostra subito i sintomi se comincia a spegnersi o si riavvia il cell allora la devi cambiare
Ho comprato un s4, giochi Wanliaoyihui, cellulare diventa così caldo. .:'(
SICURO AL 100%, la Sd contribuisce in maniera significativa al surriscaldamento, mettendo la sd samsung il telefono NON SCALDA PIU', sarà un caso? Non credo.
Buona giornata.