Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
26ipotenusa76
SICURO AL 100%, la Sd contribuisce in maniera significativa al surriscaldamento, mettendo la sd samsung il telefono NON SCALDA PIU', sarà un caso? Non credo.
Buona giornata.
Secondo me è un caso.. Ho una sd non samsung inserita da ormai 5 mesi piena di foto e video e problemi non me ne ha mai dati. Tantomeno di surriscaldamento ;-)
-
Potrebbe essere anche un caso che la tua funziona bene..
-
Quote:
26ipotenusa76
SICURO AL 100%, la Sd contribuisce in maniera significativa al surriscaldamento, mettendo la sd samsung il telefono NON SCALDA PIU', sarà un caso? Non credo.
Buona giornata.
SD che scalda?
-
Quote:
Fatal
SD che scalda?
Probabilmente sd che fa scaldare!...
-
Quote:
lucystar74
Secondo me è un caso.. Ho una sd non samsung inserita da ormai 5 mesi piena di foto e video e problemi non me ne ha mai dati. Tantomeno di surriscaldamento ;-)
Ciao mi dici quale sd Samsung monti ? Sarà un caso ma da ieri ho levato la sd Sandisk Ultra ed il cell scalda mooolto meno. Anche se ho il dubbio che incida anche l'abbassamento delle temperature.
-
Una domanda giusto per provarle tutte oltre alla SD si parla di batteria. La mia è madr in china. Dove trovo una batteria made in Korea o Made in Japan ?
-
Quote:
Fatal
SD che scalda?
Quote:
led zeppelin
Probabilmente sd che fa scaldare!...
OVVIO la seconda...non credo che possa essere interpretabile ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da vincex256
Una domanda giusto per provarle tutte oltre alla SD si parla di batteria. La mia è madr in china. Dove trovo una batteria made in Korea o Made in Japan ?
nei centri commerciali qualsiasi store basta che leggi sulla confezione made in korea
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
la rete influenza tanto il surriscaldamento ragazzi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io monto una SanDisk 64 GB da 5 mesi....e il mio s4 non scalda....e non ha problemi, pero quello di mio nipote monta una Samsung 32 GB e scalda un po piu del mio..... non dipende di sicuro dalla sd.. sta a vedere che la samsung non si sarebbe accorta che il problema e nella scheda sd.... ma daiiii .. probabilmente c era un file mal funzionante, e metteva sotto stress il processore... nella nuova scheda si e probabilmente sistemato tutto qua....ciaoo
Inviato dal mio S4 GT-I9505