Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manu1987
nei centri commerciali qualsiasi store basta che leggi sulla confezione made in korea
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Bene l'ho presa da Amazon. Vediamo se migliora.... altrimenti ho una batteria di scorta. Stesso dicasi per la SD ....
-
Quote:
vincex256
Ciao mi dici quale sd Samsung monti ? Sarà un caso ma da ieri ho levato la sd Sandisk Ultra ed il cell scalda mooolto meno. Anche se ho il dubbio che incida anche l'abbassamento delle temperature.
No... La mia sd e è SanDisk e non mi ha mai dato problemi. Posso navigare in 3g anche per mezz'ora che il telefono è appena appena tiepido.. E quando l'ho inserita 5 mesi fa non l'ho nemmeno formattata. Semplicemente trasferta da S2 a S4 ;-)
-
Quote:
led zeppelin
Potrebbe essere anche un caso che la tua funziona bene..
Certo... Potrebbe essere che io sia fortunata :-) ... Ho solo postato la mia esperienza.
-
Quote:
vincex256
Una domanda giusto per provarle tutte oltre alla SD si parla di batteria. La mia è madr in china. Dove trovo una batteria made in Korea o Made in Japan ?
Io se dovessi prendere una batteria nuova opterei per una maggiorata a questo punto. :-D almeno dura di più...
-
Quote:
vincex256
Ciao mi dici quale sd Samsung monti ? Sarà un caso ma da ieri ho levato la sd Sandisk Ultra ed il cell scalda mooolto meno. Anche se ho il dubbio che incida anche l'abbassamento delle temperature.
centra l'abbassamento delle temperature, io avevo un SD dell' HP e ora ho una Samsung da 32 Gb e scalda e consuma alla stessa maniera
-
Ragazzi ma allora con l'ultimo aggiornamento no brand hanno risolto il problema del surriscaldamento?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
TorriTeK
Ragazzi ma allora con l'ultimo aggiornamento no brand hanno risolto il problema del surriscaldamento?
Androidiani App
E' stato già risolto precedentemente, quindi anche con questo MHB non ci sono problemi.
-
Quote:
TorriTeK
Androidiani App
E' stato già risolto precedentemente, quindi anche con questo MHB non ci sono problemi.
-
io sono fermo alla MGA dato che ho fatto il root,e per ora visto che con MHB se rifaccio il root perdo la garanzia sono scettico sul fatto di aggiornare o no...pero se effettivamente hanno risolto per bene il problema quasi quasi mela rischio ma vorrei essere sicuro.
-
sto notando ke anche quando uso camera zoom fx tende ad alzare la temperatura un bel pò