Visualizzazione stampabile
-
Finalmente il problema è stato risolto.....è arrivato l'autunno!!! rotflrotfl
Credo che questa discussione andrà in letargo fino a maggio - giugno 2014 rotflrotflrotfl
Scherzi a parte (mica tanto!), io sto provando la 4.3 ufficiale per la Germania, e secondo me si scalda come ha sempre fatto, quando lancio giochi come Real racing, o chiamo tramite Viber, o utilizzo il navigatore; di sicuro scalda meno rispetto a questa estate, adesso resta utilizzabile; però qualche giorno fa, ho rimesso il primo firmware stock della Tim (MDF), e nemmeno con quello mi scaldava più di tanto....quindi secondo me bisognerà aspettare la prossima estate per valutare se il surriscaldamento sarà stato risolto via software.
Ciaoo
-
Quote:
Originariamente inviato da
task83
Finalmente il problema è stato risolto.....è arrivato l'autunno!!! rotflrotfl
Credo che questa discussione andrà in letargo fino a maggio - giugno 2014 rotflrotflrotfl
Scherzi a parte (mica tanto!), io sto provando la 4.3 ufficiale per la Germania, e secondo me si scalda come ha sempre fatto, quando lancio giochi come Real racing, o chiamo tramite Viber, o utilizzo il navigatore; di sicuro scalda meno rispetto a questa estate, adesso resta utilizzabile; però qualche giorno fa, ho rimesso il primo firmware stock della Tim (MDF), e nemmeno con quello mi scaldava più di tanto....quindi secondo me bisognerà aspettare la prossima estate per valutare se il surriscaldamento sarà stato risolto via software.
Ciaoo
quotone...................
-
2 allegato(i)
da una settimana ho acquistato s4 (tedesco) dopo ho effettuato aggiornamento ufficiale 4.3. ho fatto il test col AnTuTu Benchmark risultato allegato
chiedo il gentilmente il vostro parere che 84° (sotto test an tu tu ) invece in standby 32°/35° valore normale ?
o mando indietro per la sostituzione.
grazie mille in anticipoAllegato 87325Allegato 87326
-
Quote:
muzammilhsn
da una settimana ho acquistato s4 (tedesco) dopo ho effettuato aggiornamento ufficiale 4.3. ho fatto il test col AnTuTu Benchmark risultato allegato
chiedo il gentilmente il vostro parere che 84° (sotto test an tu tu ) invece in standby 32°/35° valore normale ?
o mando indietro per la sostituzione.
grazie mille in anticipo
Allegato 87325Allegato 87326
sotto test e' normale raggiungere quelle temperature, in standby invece mi sembrano altine , specialmente di questa stagione
calcola che in standby , di norma, la temperatura dovrebbe essere quella ambiente +2 / 3 gradi....
o hai qualcosa che gira in background....ma la cpu va' in idle oppure no ?
hai provato a ripristinare il telefono facendo un bel wipe ?
-
Quote:
Originariamente inviato da muzammilhsn
Mica tanto. Io ho appena effettuato il bench con antutu e mi dava 34,6° con luminosita a palla ed il test in funzione. 84° son veramente tanti! Che batteria hai su,made in...?
Inviato Dal Mio Smartphone Turbo Compresso
-
Quote:
Originariamente inviato da Liike.A.BosS
Mica tanto. Io ho appena effettuato il bench con antutu e mi dava 34,6° con luminosita a palla ed il test in funzione. 84° son veramente tanti! Che batteria hai su,made in...?
Ma come tanti ????il mio e sempre stato in riposo sui 35 36 gradi....eseguito il test 82 gradi...rientra nella norma ma che assistenzaaaaaa... va bene cosi....ciaoo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Anche il mio, poi navigando, giocando guardando video arrivo anche a 45/46 (tempmonitor) ma è tutto nella norma!
-
Quote:
Originariamente inviato da led zeppelin
Anche il mio, poi navigando, giocando guardando video arrivo anche a 45/46 (tempmonitor) ma è tutto nella norma!
Quoto. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tommiv
Quote:
Quoto. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Solo il mio rimane a temperatura tiepida? Ha scaldato una volta,durante i cicli di carica... da allora lo sfrutto il doppio e non cuoce mai. A questo punto allora è il mio ad essere anomalo! Anche se 85° considerato il periodo in cui siamo non sono pochi,di estate bolle allora.
-
Quote:
Liike.A.BosS
Solo il mio rimane a temperatura tiepida? Ha scaldato una volta,durante i cicli di carica... da allora lo sfrutto il doppio e non cuoce mai. A questo punto allora è il mio ad essere anomalo! Anche se 85° considerato il periodo in cui siamo non sono pochi,di estate bolle allora.
85 gradi lo fa sotto stress con antutu è un test, estate o inverno poco cambia.