Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Sì. ..la temperatura è quella...se sono in h+...altrimenti sotto wifi sono costante sui 32÷35...come adesso.
Per l'altra domanda...attendiamo qualcuno più informato...ora vedo se cpuz da qualche info.
con il gaming che temp hai?
-
Quote:
stevtec86
con il gaming che temp hai?
Non gioco...non ho valori. ..ma è normale che salga la temp...attendi qualcuno che lo usa in questo modo.
-
Quote:
royy7
Non gioco...non ho valori. ..ma è normale che salga la temp...attendi qualcuno che lo usa in questo modo.
ma i valori limiti scritti da te ( 65/70°C) sono riferiti all'uso normale o vale anche per il gaming?
perche i 60°C nel gaming li tocco
-
Quote:
stevtec86
ma i valori limiti scritti da te ( 65/70°C) sono riferiti all'uso normale o vale anche per il gaming?
perche i 60°C nel gaming li tocco
Gaming ovviamente.
Se non giochi e tocchi quei valori. ..è perché ci sarà qualche app in background che gira e tiene la CPU alta....
-
ok..
oghi sktro test
giocato x 50min a real racing 3 non stop e ho toccato i 62°c ( una punta)
in media stava tra i 54 e 57°C
puo andare? è tutto ok?
-
Quote:
stevtec86
ok..
oghi sktro test
giocato x 50min a real racing 3 non stop e ho toccato i 62°c ( una punta)
in media stava tra i 54 e 57°C
puo andare? è tutto ok?
Affermativo. Anzi....si mantiene bassa. Tutto ok.
-
sonmo ancora qui:
stamattina stavo provando l'air gesture, e di colpo la temperatura da 30° è schizzata a 56....Normale?
-
Quote:
stevtec86
sonmo ancora qui:
stamattina stavo provando l'air gesture, e di colpo la temperatura da 30° è schizzata a 56....Normale?
Se durano pochi secondi. ..non c'è nulla né di anomalo né dà far preoccupare. Tranquillo.
Magari era un'altra app che lavorava in background. No problem.
-
Quote:
royy7
Se durano pochi secondi. ..non c'è nulla né di anomalo né dà far preoccupare. Tranquillo.
Magari era un'altra app che lavorava in background. No problem.
ma comunque l'S4 in caso di surriscaldamento eccessivo ha un dispositivo di sicurezza che ti avvisa o compie un'azione per non fare danni ?
scusate, ma la mia preoccupazione è: se ora che non fa molto caldo raggiuge queste temperature, in estate che temperature prende?
-
Quote:
stevtec86
ma comunque l'S4 in caso di surriscaldamento eccessivo ha un dispositivo di sicurezza che ti avvisa o compie un'azione per non fare danni ?
scusate, ma la mia preoccupazione è: se ora che non fa molto caldo raggiuge queste temperature, in estate che temperature prende?
Se leggi TUTTO questo thread a cominciare dal primo post a inizio maggio...verte proprio su questo. ..cosa succede in estate?
Ad esempio:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4142080
Questo era vero con il primissimo firmware.
Ma adesso è veramente migliorato sotto questo punto di vista. È veramente raro che si surriscalda. ..al punto di scottare.
Si....ha un dispositivo...un altro utente aveva chiesto e confermato:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4067236
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4466853
Riassunto: stai TRANQUILLO.