Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Sia Facebook che Messanger' se installati restano in esecuzione. E ti consumano un sacco di Ram e Batteria.
Come fai a dire che non hai niente in esecuzione. !
Vai in Gestione Applicazioni vai verso destra e vedi le applicazioni che sono in esecuzione background.
Il mio s4 scalda anche senza fare niente..quando si accende e uso whatsapp -_-
-
Quote:
Andoridthebest96
Fai *#1234* sul tastierino e posta risultato fai screen
Intendi sulla testiera numerica per le chiamate? compongo il numero con scritto con gli *e# faccio chiama ma non succede nulla
-
Quote:
sterud
Intendi sulla testiera numerica per le chiamate? compongo il numero con scritto con gli *e# faccio chiama ma non succede nulla
Sì li devi fare *#1234# e automaticamente si apre un altra finestra senza premere niente
-
Quote:
Andreitos97
Si ma non è comunque normale che ti faccia riscaldare il telefono
Se ci metti che siamo in estate con la temperatura più alta il telefono è normale che scalda.
A me l'hanno scorso scaldava molto di più d'estate, ma forse perché non era ancora bene ottimizzato da Samsung.
Poi dipende anche da come si usa il telefono. Comunque l'S4' ha sempre scaldato ma e normale.
-
1 allegato(i)
Quote:
Andoridthebest96
Sì li devi fare *#1234# e automaticamente si apre un altra finestra senza premere niente
ecco fatto Allegato 115564
-
Quote:
sterud
Ok ottimo :) e brand Vodafone :)
-
Quote:
sterud
Dovrebbe essere Vodafone
-
Quote:
Ilary20
Se ci metti che siamo in estate con la temperatura più alta il telefono è normale che scalda.
A me l'hanno scorso scaldava molto di più d'estate, ma forse perché non era ancora bene ottimizzato da Samsung.
Poi dipende anche da come si usa il telefono. Comunque l'S4' ha sempre scaldato ma e normale.
Comunque se io tengo premuto il tasto centrale e vado poi su applicazioni attive non c'è nulla tranne quando uso facebook oppure l'email..
Quote:
Andoridthebest96
Ok ottimo :) e brand Vodafone :)
a essere sinceri loro non mi hanno neanche detto che era vodafone... mi sono trovato le applicazioni vodafone già installate
-
Quote:
sterud
Comunque se io tengo premuto il tasto centrale e vado poi su applicazioni attive non c'è nulla tranne quando uso facebook oppure l'email..
Quote:
sterud
a essere sinceri loro non mi hanno neanche detto che era vodafone... mi sono trovato le applicazioni vodafone già installate
Cortesemente puoi evitare di fare post consecutivi? È vietato dal regolamento.
Edita / modifica sempre il post precedente. Ed eventualmente usa il multiquote.
Grazie
Modifico io....
-
Quote:
sterud
Non lo dicono quasi mai :) cm ti dico anche il mio scalda sempre quindi è normale