Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Cortesemente puoi evitare di fare post consecutivi? È vietato dal regolamento.
Edita / modifica sempre il post precedente. Ed eventualmente usa il multiquote.
Grazie
Modifico io....
Perdonami
Quote:
Andoridthebest96
Non lo dicono quasi mai :) cm ti dico anche il mio scalda sempre quindi è normale
Quindi non vale la pena riportarlo indietro e farmelo cambiare? Avrò sempre e comunque lo stesso problema? Mio fratello ha preso invece un Samsung Galaxy S3 note neo e non sembra poi riscaldarsi così tanto come nel mio caso. Sotto carica il mio si scalda ancora di più
-
Quote:
sterud
Perdonami
Quindi non vale la pena riportarlo indietro e farmelo cambiare? Avrò sempre e comunque lo stesso problema? Mio fratello ha preso invece un Samsung Galaxy S3 note neo e non sembra poi riscaldarsi così tanto come nel mio caso. Sotto carica il mio si scalda ancora di più
Sì anche il mio diciamo che è un difetto del s4..io lo ho mandati 3 volte in assistenza e non hanno risolto
-
Quote:
sterud
Perdonami
Quindi non vale la pena riportarlo indietro e farmelo cambiare? Avrò sempre e comunque lo stesso problema?
Il telefono non ha nessun problema :D
Se c'è l'hai da pochi giorni e normale, che usando varie apk scaldi.
Dagli una settimana di tempo senza usarlo a manetta, dopo vedi che va molto meglio.
E come una macchina nuova appena uscita dal concessionario la fai andare a 200 ' ! 😄
-
Quote:
Andoridthebest96
Sì anche il mio diciamo che è un difetto del s4..io lo ho mandati 3 volte in assistenza e non hanno risolto
Quote:
Ilary20
Il telefono non ha nessun problema :D
Se c'è l'hai da pochi giorni e normale, che usando varie apk scaldi.
Dagli una settimana di tempo senza usarlo a manetta, dopo vedi che va molto meglio.
E come una macchina nuova appena uscita dal concessionario la fai andare a 200 ' !
Va bene! vi ringrazio per i consigli. Poi adesso con il caldo che fa in estate lo noteremo ancora di più. Se lo sapevo che l'S4 dava questo problema ci avrei riflettuto sulla scelta finale, per il resto è un ottimo cellulare. E' il mio primo andriod e arrivo da un apple, quindi per me è tutto nuovo. Vedendo questo scaldarsi improvviso mi sono un po' allarmato ed ero pronto a riportarlo indietro a farmelo sostituire
-
Quote:
sterud
Va bene! vi ringrazio per i consigli. Poi adesso con il caldo che fa in estate lo noteremo ancora di più. Se lo sapevo che l'S4 dava questo problema ci avrei riflettuto sulla scelta finale, per il resto è un ottimo cellulare. E' il mio primo andriod e arrivo da un apple, quindi per me è tutto nuovo. Vedendo questo scaldarsi improvviso mi sono un po' allarmato ed ero pronto a riportarlo indietro a farmelo sostituire
Io l'ho tenuto una settimana circa con la versione Stock e poi ho messo la tedesca, ma è probabile che il problema si sia sistemato da solo facendo un po di "rodaggio"
-
Quote:
sterud
Si ma vedi che l'S4' ha molte più funzioni di ipone. E ci puoi fare molto ma molto di più.
Quando è in carica scalda di più all'inizio poi si raffredda.
Ti consiglio di usarlo poco mentre e in carica' ma questo vale per tutti gli smartphone.
-
Quote:
Ilary20
Si ma vedi che l'S4' ha molte più funzioni di ipone. E ci puoi fare molto ma molto di più.
Quando è in carica scalda di più all'inizio poi si raffredda.
Ti consiglio di usarlo poco mentre e in carica' ma questo vale per tutti gli smartphone.
Dici di usarlo poco perché scalda?
-
Quote:
Andreitos97
Dici di usarlo poco perché scalda?
Ho scritto di usarlo poco mentre e Attaccato al Carica Batteria ' cioè in Carica.
Tutti gli Smartphone mentre sono in Carica' è meglio usarli poco.
Questo è un mio consiglio poi chiunque può fare ciò che vuole 😄
-
Cm Ilary rispetto al inverno il mio s4 scalda ugualmente come in estate xD
-
Quote:
Andoridthebest96
Cm Ilary rispetto al inverno il mio s4 scalda ugualmente come in estate xD
Il mio S4' comprato già
No Brand Italia ' aggiornato sempre No Brand Italia' adesso non scalda più come la
scorsa estate. Non só che dire ' ogni telefono ha la sua storia 😄