Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevastatorTNT
Ad ogni modo i risultati sono abbastanza simili ai miei, conta che siamo in estate (temp ambiente maggiore) e che antutu stressa al massimo la CPU
sì sì, ovviamente, ma è proprio ciò che volevo vedere, ovvero la temp massima che raggiunge sotto stress.
ripeto, io sono su 74°C. anche tu?
considera che mia mamma ha un fonepad Asus e il picco massimo è stato di 43°C..
grazie nuovamente per aver effettuato il test.
-
Quote:
TheFlyingCelt
sì sì, ovviamente, ma è proprio ciò che volevo vedere, ovvero la temp massima che raggiunge sotto stress.
ripeto, io sono su 74°C. anche tu?
considera che mia mamma ha un fonepad Asus e il picco massimo è stato di 43°C..
grazie nuovamente per aver effettuato il test.
Anche peggio, se vuoi proprio sapere :D ripeto, se su antutu non c'è motivo di preoccupazione, l'importante è che non faccia così anche su browser e/o app di messaggistica/social :)
-
Quote:
DevastatorTNT
Anche peggio, se vuoi proprio sapere :D ripeto, se su antutu non c'è motivo di preoccupazione, l'importante è che non faccia così anche su browser e/o app di messaggistica/social :)
normalmente mi sembra di no.. però ad esempio prima stavo giochicchiando con la camera e i video, ed è diventato parecchio caldo.
non so più qual'è il confine tra il fisiologico e il patologico.
-
Quote:
TheFlyingCelt
normalmente mi sembra di no.. però ad esempio prima stavo giochicchiando con la camera e i video, ed è diventato parecchio caldo.
non so più qual'è il confine tra il fisiologico e il patologico.
I video in fullHD pure sono abbastanza colpevoli, dato che richiedono un grande sforzo a tutto l'hw
-
Ciao ragazzi.
Ho preso un s4 usato.
Rispetto ad altri Android mi sembra che bruci molto zona fotocamera. Non sempre ma ogni tanto scalda tanto ed è percepibile sulla capsula auricolare.
Ho messo una applicazione misura temperatura e va sui 63/64 gradi.
È normale?
-
Quote:
bonjovitalia
Ciao ragazzi.
Ho preso un s4 usato.
Rispetto ad altri Android mi sembra che bruci molto zona fotocamera. Non sempre ma ogni tanto scalda tanto ed è percepibile sulla capsula auricolare.
Ho messo una applicazione misura temperatura e va sui 63/64 gradi.
È normale?
È normale quando è in uso intenso come giocare, aprire più pagine web contemporaneamente o per esempio usare Antutu...
Non quando è in standby.
-
Quote:
kmd
È normale quando è in uso intenso come giocare, aprire più pagine web contemporaneamente o per esempio usare Antutu...
Non quando è in standby.
Grazie per la replica.
Non è il primo Android potente che ho è x questo motivo dico che davvero quando scalda si sente più degli altri anche telefonando zona anteriore auricolare.
65 gradi son normali?
-
Quote:
bonjovitalia
Grazie per la replica.
Non è il primo Android potente che ho è x questo motivo dico che davvero quando scalda si sente più degli altri anche telefonando zona anteriore auricolare.
65 gradi son normali?
Ho tutt'ora anche un s4... in certe condizioni mi è arrivato anche a 70 gradi, ma non ho avuto problemi di funzionamento. Per quanto possa saperne è normale...
-
Quote:
bonjovitalia
Grazie per la replica.
65 gradi son normali?
Quote:
kmd
Ho tutt'ora anche un s4... in certe condizioni mi è arrivato anche a 70 gradi, ma non ho avuto problemi di funzionamento. Per quanto possa saperne è normale...
Io i 65/70 gradi li tocco solo quando accendo o riavvio il telefono perché ho scoperto che quando è in esecuzione il processo media server lui scalda.
Quando gioco con Real racing, o Gt racing2 ( 2giochi molto pesanti) sono poco sotto i 60°C.
Durante la navigazione, youtube musica sto tra i 45/50°C.
C'è da tenere in considerazione anche le temperature esterne e non di minore importanza anche se si usa la connessione dati, che scalda di più rispetto al wi-fi .
-
Quote:
stevtec86
Io i 65/70 gradi li tocco solo quando accendo o riavvio il telefono perché ho scoperto che quando è in esecuzione il processo media server lui scalda.
Quando gioco con Real racing, o Gt racing2 ( 2giochi molto pesanti) sono poco sotto i 60°C.
Durante la navigazione, youtube musica sto tra i 45/50°C.
C'è da tenere in considerazione anche le temperature esterne e non di minore importanza anche se si usa la connessione dati, che scalda di più rispetto al wi-fi .
Una bella risposta precisa.
Quando non lo sforzo è molto freddo e segna 40-43 gradi.
Diciamo che l'utente avverte sensibilmente una sensazione di bruciore forte allo sforzo.
Su real riprovato sta sui 63.
Quindi circa quattro gradi più di te.
Penso possa considerarsi una differenza accettabile.
Il punto è che al di là dei gradi scalda molto a pelle!