Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno. Sono nuovo del Forum ed ho letto con attenzione tutte le pagine.
Credo di avere "involontariamente" risolto il problema. Almeno per me ha funzionato.
Dopo qualche giorno di sbattimento ho infatti provato a disattivare alcune applicazioni che mi sembravano inutili (almeno per me).
Risultato: un cubetto di ghiaccio in ogni condizione!
Ecco i dati:
Il mio S4
Baseband I9505XXUAMDC
Root+CMW
Applicazioni disattivate:
Yahoo! News
Yahoo! Finance
Waze
Samsung Push Service
Samsung Games
Google Play Music
ComZuSPoker
ChatOn
AppBox
Album Foto
Aggiornamento Software
Non so esattamente quale o quali determinassero il problema. Ora provo a riattivarle una ad una. La mia personale opinione è che le incriminate fossero il Server Push di Samsung e l'aggiornamento Software.
A questo punto, dopo aver definito la o le colpevoli, proverò ad installare il firm MDN come suggerito da SuperN sperando che...non si congeli il terminale rotfl
Spero di essere stato d'aiuto.
EDIT
1. Riattivato Google Music Player: ancora freddo!
-
Io penso sia molto probabilmente qualche problema legato al kernel risolvibile con qualche update.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoeGal
Credo di avere "involontariamente" risolto il problema. Almeno per me ha funzionato.
Dopo qualche giorno di sbattimento ho infatti provato a disattivare alcune applicazioni che mi sembravano inutili (almeno per me).
Ecco i dati:
Il mio S4
Baseband I9505XXUAMDC
Root+CMW
Yahoo! News
Yahoo! Finance
Waze
Samsung Push Service
Samsung Games
Google Play Music
ComZuSPoker
ChatOn
AppBox
Album Foto
Aggiornamento Software
Non so esattamente quale o quali determinassero il problema. Ora provo a riattivarle una ad una. La mia personale opinione è che le incriminate fossero il Server Push di Samsung e l'aggiornamento Software.
A questo punto, dopo aver definito la o le colpevoli, proverò ad installare il firm MDN come suggerito da SuperN sperando che...non si congeli il terminale rotfl
Allora attendiamo tue notizie sperando che siano positive :D
-
Quote:
imax95
Allora attendiamo tue notizie sperando che siano positive :D
Bbomber se stacchi l aggiornamento come hai detto ti si disabilita il programma per vedere i firm nuovi per il samsung.
provare per credere.
-
Quote:
marci4na
Bbomber se stacchi l aggiornamento come hai detto ti si disabilita il programma per vedere i firm nuovi per il samsung.
provare per credere.
Ovvio, ma la domanda è: tu aspetti che te lo dica il telefono che c'è un firmware nuovo?
In generale io tendo ad installare firmware non ancora disponibili per il mio operatore, ma in ogni caso non non mi sembra una gran perdita. La notizia dei nuovi firmware corre veloce sulla rete e, se proprio ci tieni, ogni due tre giorni puoi fare un check manuale.
;) ;)
-
Quote:
JoeGal
Ecco i dati:
Il mio S4
Baseband I9505XXUAMDC
Root+CMW
Yahoo! News
Yahoo! Finance
Waze
Samsung Push Service
Samsung Games
Google Play Music
ComZuSPoker
ChatOn
AppBox
Album Foto
Aggiornamento Software
EDIT
1. Riattivato Google Music Player: ancora freddo!
Potresti postare le temperature che avevi prima e che hai ora dopo aver disattivato quelle applicazioni, magari dopo aver un pò stressato il cellulare con qualche bench o qualch gioco pesante??? Grazie
-
Qualcuno per caso sa a cosa serve il tasto quick start nel battery status? L ho premuto per sbaglio. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
berserk993
Qualcuno per caso sa a cosa serve il tasto quick start nel battery status? L ho premuto per sbaglio. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
fa immediatamente scaricare la batteria..è meglio non toccarlo.
-
Stamattina mi è arrivato l s4 nuovo. Samsung me la cambiato perché il mio si era bruciato praticamente non lo potevo toccare sembrava un fornello acceso.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Pogba
Stamattina mi è arrivato l s4 nuovo. Samsung me la cambiato perché il mio si era bruciato praticamente non lo potevo toccare sembrava un fornello acceso.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Puoi vedere come si comporta e c'è lo scrivi qua?