Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho anch'io questo problema: col carica batteria attaccato e navigando la temperatura della batteria è salita a 37 gradi.
Suggerimento: potreste indicare le temperatura che raggiunge la vostra batteria? In questo modo potremo basarci su dati confrontabili. Esistono diverse app che forniscono questa informazione.
Saluti,
Maurizio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maudroid74
Ciao a tutti,
ho anch'io questo problema: col carica batteria attaccato e navigando la temperatura della batteria è salita a 37 gradi.
Suggerimento: potreste indicare le temperatura che raggiunge la vostra batteria? In questo modo potremo basarci su dati confrontabili. Esistono diverse app che forniscono questa informazione.
E' vero
Saluti,
Maurizio
Anche non avendo alcuna applicazione è possibile ricavare il valore della temperatura della batteria digitando la stringa *#0228#
In tal caso nella schermata è possibile vedere 2 temperature, la prima relativa alla batteria e la seconda (External Thermistor) che è sempre di qualche grado più alta ma non ho ancora capito a cosa si riferisca, e soprattutto non ho ben compreso quale delle 2 temperature bisogna monitorare.
-
spero che questo eccessivo surriscaldamento del dispositivo non porti a qualche guasto...
-
Quote:
LOLLONEZ
spero che questo eccessivo surriscaldamento del dispositivo non porti a qualche guasto...
Lo speriamo tutti in realtà :)
-
Il problema più grande per me è che già a 36 gradi la parte superiore dello schermo scotta proprio, non so se anche a voi succede la stessa cosa, per me non è accettabile da uno smartphone da 700€. Per ora sono molto deluso.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ripeto che per me, la cosa che fa scaldare di più, è il GPS e la fotocamera.
Accesi insieme mi portano la temperatura esterna a oltre 53/54 gradi..
Quando si raggiungono temperature oltre i 50, inizia a scaldarsi tutto il dispositivo, anche la parte inferiore.
L'unica cosa buona è che la temperatura interna non sembra crescere più di tanto,, evidentemente il calore si dissipa adeguatamente.
-
Ciao a tutti, sono anche io possessore di S4 e anche io ho notato gravi problemi di surriscaldamento...principalmente sotto navigazione internet e, cosa strana, durante l'utilizzo della galleria fotografica! La temperatura sale considerevolmente anche solo guardando le foto. Il problema, nel mio caso, non è tanto se scalda dietro ma che scalda anche molto nella parte dell'auricolare. Cosa abbastanza fastidiosa quando poi si deve chiamare. La mia domanda quindi è: è un problema che hanno tutti o la grande maggioranza dei terminali, quindi probabilmente risolvibile con eventuali aggiornamenti, o dovrei farmelo cambiare?
-
Ragazzi dobbiamo scrivere tutti una mail a samsung, devono risolvere questo preblema, non posso scottarmi l'orecchio perché voglio fare una telefonata sopo 10 minuti di internet.. ieri sera scaricavo dal market in wifi e ho toccato i 56 gradi..
Ragazzi é un telefono da 700 euro, anche iphone 5 scalda ma non a questi livelli!
Appena arrivano i 35 gradi estivi ci si scioglie il telefono in mano, non dovrebbe essere troppo salutare telefonare con il telefono bollente.
Piccolo OT: uso anche un note 10.1, pure lui scalda ma non come l's4 e non potete dirmi che ha un hw poco performante..
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
ragazzi per caso qualcuno di voi ha avuto problemi con la microsd?io ho (anzi,avevo) una sony UHS-I..l'altro giorno mentre il telefono era in carica mi è apparsa una notifica che diceva che c'era un'errore di lettura della sd e da allora non viene più letta da alcun dispositivo..sostanzialmente è morta!contestualmente ho notato che il telefono si era parecchio surriscaldato,ma inizialmente non ci avevo fatto tanto caso,dato che di solito quando è in carica il problema della temperatura alta si presenta..non vorrei però che alla lunga questo abbia danneggiato la sd!
-
Quote:
armando988
ragazzi per caso qualcuno di voi ha avuto problemi con la microsd?io ho (anzi,avevo) una sony UHS-I..l'altro giorno mentre il telefono era in carica mi è apparsa una notifica che diceva che c'era un'errore di lettura della sd e da allora non viene più letta da alcun dispositivo..sostanzialmente è morta!contestualmente ho notato che il telefono si era parecchio surriscaldato,ma inizialmente non ci avevo fatto tanto caso,dato che di solito quando è in carica il problema della temperatura alta si presenta..non vorrei però che alla lunga questo abbia danneggiato la sd!
Io sinceramente non ho ancora provato ad inserire una SD! Parlando un po' da inesperto però mi sembra anche strano che il telefono sia riuscito a raggiungere una temperatura tale da fonderla O.O Credo che se avesse raggiunto una temperatura del genere piuttosto avresti trovato il telefono che si sarebbe spento o sarebbe andato in una specie di Safe Mode per salvaguardare anche il processore! Ovviamente la mia è solo una supposizione, ma penso semplicemente che si sia bruciata da se la scheda...come a volte succede anche per le classiche chiavette usb ;-)