Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LUCIOSTAR256
Signori signori,il surriscaldamento è pericoloso,il mio Samsung galaxy s4 stamattina mentre navigavo con google maps si è bloccato surriscaldato,ed è quasi scoppiato,mi ha crepato lo schermo e adesso è out. L'assistenza Samsung si è preoccupata, ora vediamo che mi dirà il centro assistenza quando lo porterò. State attenti. Io lo usavo da qualche mese e solo problemi di lag,e nulla più...poi all'improvviso.... Vi aggiornò.
Un altro paranoico si è aggiunto alla lista... :) Ovviamente ero ironico; scherzi a parte il tuo caso penso sia il più grave che si sia presentato fino ad ora, almeno in questo 3d. Nella maggior parte dei casi il cellulare non arriva neanche a spegnersi e la temperatura diminuisce velocemente. Tienici aggiornati sugli sviluppi perchè a questo punto la Samsung si deve decidere ad affrontare di petto la situazione altrimenti si può preparare a restituire i soldi a milioni di clienti e di conseguenza a fallire. Non vorrei portare sfiga a me e a tutti i possessori dell'S4 ma mi sa tanto che la Samsung ha investito molti più soldi sul lancio e sul marketing che sullo sviluppo del prodotto; quello che a loro interessava era superare la Apple, obiettivo centrato, ma se il telefono dovesse deludere le aspettative probabilmente si sarebbero fatti un clamoroso autogol.
-
Quote:
viggo11
Anche nel mio caso la temperatura cala rapidamente se si interrompe l'attività che l'aveva portato al riscaldamento. E per quanto la durata della batteria anche la mia si comporta in maniera simile; purtroppo è sempre il riscaldamento ad incidere sulla durata perchè se così non fosse la batteria durerebbe davvero tantissimo. Ieri ad esempio sul mio S4 ho guardato una puntata intera di una serie tv della durata di quasi un'ora e devo dire che ha retto benissimo, la temperatura era nella norma e la percentuale della batteria è scesa di qualche punto.
Si, me ne sono accorto anche io... Guardandosi un video non riscalda così tanto... Davvero strano... Mi dispiace moltissimo per LUCIOSTAR256... Speriamo gli risolvano il tutto subito...
-
A breve oggi o domani dovrebbe arrivare un nuovo aggiornamento per fix bug. E quando arriverà proverei prima a fare un bel totale hard reset + wipe cache e poi installo nuovo firmware. E vediamo come va......
-
Quote:
Originariamente inviato da Alan2012
A breve oggi o domani dovrebbe arrivare un nuovo aggiornamento per fix bug. E quando arriverà proverei prima a fare un bel totale hard reset + wipe cache e poi installo nuovo firmware. E vediamo come va......
Tu intendi il firmware che e uscito in Germania?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Pogba
Tu intendi il firmware che e uscito in Germania?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
arriverà anche per l'italia
-
Quote:
Originariamente inviato da Alan2012
arriverà anche per l'italia
Speriamo il prima possibile
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
viggo11
Un altro paranoico si è aggiunto alla lista... :) Ovviamente ero ironico; scherzi a parte il tuo caso penso sia il più grave che si sia presentato fino ad ora, almeno in questo 3d. Nella maggior parte dei casi il cellulare non arriva neanche a spegnersi e la temperatura diminuisce velocemente. Tienici aggiornati sugli sviluppi perchè a questo punto la Samsung si deve decidere ad affrontare di petto la situazione altrimenti si può preparare a restituire i soldi a milioni di clienti e di conseguenza a fallire. Non vorrei portare sfiga a me e a tutti i possessori dell'S4 ma mi sa tanto che la Samsung ha investito molti più soldi sul lancio e sul marketing che sullo sviluppo del prodotto; quello che a loro interessava era superare la Apple, obiettivo centrato, ma se il telefono dovesse deludere le aspettative probabilmente si sarebbero fatti un clamoroso autogol.
A me era capitato già che si surriscaldasse ma mai come stamattina,molti lag, ma andava benino,io l'ho preso con vidafone e non l'ho pagato 700€,ma ti girano un po vedere un super smart che si comporta come un cel da 30€.comunque ho interpellato l'assistenza Samsung tramite il num verde
gli ho spiegato cosa è accaduto ed hanno aperto un file,mi hanno detto che invieranno il tutto alla casa madre,nel mentre io devo portare lo smart ad un centro assistenza autorizzato per verifiche. Mi è sembrato di capire che la Samsung già è al corrente di questi casi,tanto che mi hanno chiesto se il fatto avesse provocato danni a persone o cose e cosa chiedevo. Gli ho risposto che voglio solo il telefono funzionante.
-
Dopo aver messo fw tedesco sono ritornato alla MDN Francese.
Il fw tedesco migliora sotto tutti i punti di vista... ma non quello del riscaldamento, dove peggiora le cose (parlo del mio singolo caso!).
Quindi sono tornato alla MDN.
Sto pensando che il riscaldamento sia dovuto alla parte MODEM.
-
Quote:
LUCIOSTAR256
Signori signori,il surriscaldamento è pericoloso,il mio Samsung galaxy s4 stamattina mentre navigavo con google maps si è bloccato surriscaldato,ed è quasi scoppiato,mi ha crepato lo schermo e adesso è out. L'assistenza Samsung si è preoccupata, ora vediamo che mi dirà il centro assistenza quando lo porterò. State attenti. Io lo usavo da qualche mese e solo problemi di lag,e nulla più...poi all'improvviso.... Vi aggiornò.
Che cosa?!? :confused: ma è assurda sta cosa. Ma quando è successo era caldo ?
-
Quote:
LUCIOSTAR256
Potresti mettere delle foto?