Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleHaw
non ha senso che scaldi di più in navigazione gps che mentre gioco a need for speed most wanted..
secondo me ha senso solo xkè il navigatore rimane sempre luminosità max senza automatico...mentre il gioco al contrario. Magari mi sbaglio eh....non so dite voi
-
Quote:
karlus
Secondo me dipende tutto dalla sensibilità personale..quando il mio segna 50 gradi per me scotta, poi magari per altri no.
Trovo molto brutta la pubblicità che ho trovato in giro oggi ( non so se sono dichiarazioni rilasciate da samsung o meno ), dove si dice che il galaxy s5 non avrà questi problemi di temperatura..ma è una presa in giro o cosa? c'è chi ha pagato quasi 700 euro questo cellulare e io sinceramente i problemi li vorrei risolti su questo cellulare , non sul prossimo..
Dove l'hai sentita galaxy 5? fonte?
-
Dopo 17 min di antutu mi segna 44.1 gradi in external thermistor, in temperature 33.5 e sinceramente é piu caldo rispetto agli standard scritti nel post sopra... mi sembra un buon risultato, colpo di fondo schiena.. ? :p
-
Quote:
Vash_90
Dopo 17 min di antutu mi segna 44.1 gradi in external thermistor, in temperature 33.5 e sinceramente é piu caldo rispetto agli standard scritti nel post sopra... mi sembra un buon risultato, colpo di fondo schiena.. ? :p
prova a usare navigatore con 3G in + e vediamo se ti segna ancora 44.1 :P
-
Si, nei nei giorni scorsi ho usato il nevigatore proprio in 3g ma non ho fatto caso hai gradi.. e mi sembra a tatto piu caldo ora rispetto ai giorni scorsi, cmnq lo provo :p
-
Quote:
Vash_90
Si, nei nei giorni scorsi ho usato il nevigatore proprio in 3g ma non ho fatto caso hai gradi.. e mi sembra a tatto piu caldo ora rispetto ai giorni scorsi, cmnq lo provo :p
a patto però che devi stare li minimo 10 min attivo e sicuramente si sentirà un bel caldo che non ti dico.....
NOTA BENE= Se senti bollente metti un pò di uova non si sa mai potrebbe tornarci utile :D
-
-
1 allegato(i)
Questo risultato dopo 10 Min di fb online senza app ma versione web, uno screenshot e niente di pesante.. Cosa devo fare?
-
Quote:
fafo87
Questo risultato dopo 10 Min di fb online senza app ma versione web, uno screenshot e niente di pesante.. Cosa devo fare?
L'unica cosa che puoi fare come tutti noi è aspettare che qualche nuovo aggiornamento risolva il problema. A meno che non tu non voglia metterti a smanettare e provare altri fw che ci sono in giro; qualcuno così facendo ha risolto, altri invece non hanno notato miglioramenti sostanziali.
-
Quote:
fafo87
io vado in assistenza,anche per altri problemi che ho riscontrato ( -_- ) ..se non mi offrono una soluzione soddisfacente,in tempi brevi e COMPLETAMENTE GRATUITA lo metto in vendita.