Ah ok ma nessuno è arrivato a questi livelli? Vado in un normale centro assistenza Samsung con la garanzia? Volendo ho un assicurazione della Vodafone che si chiama one Service plus la conoscete?
Visualizzazione stampabile
Ah ok ma nessuno è arrivato a questi livelli? Vado in un normale centro assistenza Samsung con la garanzia? Volendo ho un assicurazione della Vodafone che si chiama one Service plus la conoscete?
Comunque prima provo magari normale hard reset come ha consigliato un amico.. Vedo se cambia poi o assistenza o provo firmware tedesco
credo e spero che il problema possa essere "attenuato" con aggiornamenti futuri di samsung..io lo porto in assistenza perchè facendo poche scemenze il telefono prende fuoco e la batteria non dura più di 10 ore con uso blando..e anche per altre seccature hardware..
Beh, non solo molti sono ai tuoi stessi livelli ma qualcuno li ha anche superati. Questo è ad esempio lo screenshot inviatomi da un amico:
http://img16.imageshack.us/img16/573...605wa0001u.jpg
Per quanto possa valere il detto mal comune mezzo gaudio, iniziamo ad essere troppi con questo problema. Gli utenti che non hanno rilevato il problema stanno diventando come mosche bianche.
Quindi lo porto normalmente in un normale centro assistenza Samsung portando la fattura?
Cosa hai prenotato? Se mi puoi descrivere come ti sei comportato grazie!
Come mai a me non riporta più i ° della batteria ed external con il comando 0228?
L'hanno per caso rimosso nella MEA?
come facco ad andare su battery status ? o.O