Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
Ah ok ma nessuno è arrivato a questi livelli? Vado in un normale centro assistenza Samsung con la garanzia? Volendo ho un assicurazione della Vodafone che si chiama one Service plus la conoscete?
ciao,a riguardo l'assicurazione della vodafone... si la conosco,l'hanno proposta anche a me,perche il cel l'ho preso da loro con l'offerta, non l'ho fatta, ma quell'assicurazione copre anche la sostituzione del display che normalmente non e' compresa nella garanzia normale...cosa stranissima--- leggi il mio post e' vedi cosa mi e' capitato...
-
intanto flasho aggiornamento germania..vediamo cosa cambia, altrimenti riflasho quello vodafone e lo porto in assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da fafo87
intanto flasho aggiornamento germania..vediamo cosa cambia, altrimenti riflasho quello vodafone e lo porto in assistenza
Con l'occasione...appena metti aggiornamento Germania...puoi confermare se la barra notifiche è totalmente trasparente?Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
certo non cè problema, aspetta che la flasho...cmq tanti dicono sia trasparente
-
confermo barra trasparente e vi posso dire che se fate *#0228# mentre prima potevate vedere la temperatura ora i furbi hanno tolto questa informazione..........
-
Quote:
Originariamente inviato da fafo87
confermo barra trasparente e vi posso dire che se fate *#0228# mentre prima potevate vedere la temperatura ora i furbi hanno tolto questa informazione..........
Grazie mille! Una cosa l'hanno tolta..allora...I soliti...
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Quote:
royy7
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando
Androidiani App
Anche se quel codice non dice la verità quindi hanno fatto bene e nessuno si mette i dubbi,si surriscalda ma non 50 gradi come dice il codice
-
Quote:
royy7
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando
Androidiani App
già....voi sapete come cambiare colore status bar? e un programma per vedere temperatura batteria ?
-
Quote:
fafo87
già....voi sapete come cambiare colore status bar? e un programma per vedere temperatura batteria ?
Guarda che la batteria non si surriscalda ma e un altra cosa che si surriscalda..
-
1) la batteria è fredda.. è il telefono (schermo e zona fotocamera) che scalda..
2) oggi ho provato ad andare in un posto, 30km circa, 45 minuti di viaggio.. ho tenuto il telefono sotto la radio (al riparo dal sole, completamente all'ombra) e senza metterlo sotto carica..
navigazione con e senza 3g.. sempre in risparmio energetico.. risultato?
ha scaldato un po' meno, ma giusto poco.. a fine corsa era sempre UN FORNO..
la cosa non mi piace proprio.. o si trova un modo per risolvere sto problema o lo vendo e basta. piuttosto mi ricompro un s3 (il mio l'ho appena venduto, mannaggia a me).