Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleHaw
1) la batteria è fredda.. è il telefono (schermo e zona fotocamera) che scalda..
2) oggi ho provato ad andare in un posto, 30km circa, 45 minuti di viaggio.. ho tenuto il telefono sotto la radio (al riparo dal sole, completamente all'ombra) e senza metterlo sotto carica..
navigazione con e senza 3g.. sempre in risparmio energetico.. risultato?
ha scaldato un po' meno, ma giusto poco.. a fine corsa era sempre UN FORNO..
la cosa non mi piace proprio.. o si trova un modo per risolvere sto problema o lo vendo e basta. piuttosto mi ricompro un s3 (il mio l'ho appena venduto, mannaggia a me).
E un problema di tutti purtroppo e cosi e non dovrebbe essere cosi dopo pagato 700 euro epoure mi ricordo gli s 3 appena uscirono erano caldissimi poi con gli aggiornamenti sono migliorati spero vivamente che risolvano tramite aggiornamento...
Il codice sballla i valori,prova con un termometro digitale onuna pistola ad infrarossi per misurare la temperatura...
Mario
-
salve ragazzi, per il mio compleanno vorrei farmi regalare un galaxy s 4 però, leggendo tutti questi post sono rimasto un po spaventato sul riscaldamento.Questo problema con nuovi aggiornamenti potrà essere risolto o rimarrà su questo smartphone?Ma con l'aggiornamento XXUAME2 il problema è stato risolto e a quanto al massimo il telefono surriscaldato?
-
Il mio s 4 si surriscalda solo quando navigo sotto connessione dati,gps e quando gioco..
Per il gioco credo sia normalissimo,ma oer la connessione dati no..
Cmq voi che operatore telefonico avete??
Io ho wind e si surriscalda,un mio amico con sim 3 non ha questi surriscaldmaenti in nesun tipo di utilizzo..
Fatemi sapere e scrivete l'operatore che usate e se avete riscontrato problemi con connessione dati attiva navigando
-
Uso Tim e si surriscalda, pero prendo poco a casa, adesso che sono tramite WiFi da mezzo Oretta il telefono è un po caldo. Non è bollente ma un po caldo..
-
Quote:
pigio92
Uso Tim e si surriscalda, pero prendo poco a casa, adesso che sono tramite WiFi da mezzo Oretta il telefono è un po caldo. Non è bollente ma un po caldo..
E mi segna 45 gradi col codice..
-
Quote:
pigio92
E mi segna 45 gradi col codice..
A me con connessione wifi non si surriscalda per niente, comunque il codice non lo vedere perché secondo me sono errati i valori, a me solo il connessione dati si surriscalda mentre uso qualsiasi browser..
Io credo e il processore o l' antenna che si surriscalda così eccessivamente...
Speriamo in un aggiornamento e ripeto il mio amico con sim 3 non riscontra questi surriscaldamenti....
-
Quote:
mariojellybean
A me con connessione wifi non si surriscalda per niente, comunque il codice non lo vedere perché secondo me sono errati i valori, a me solo il connessione dati si surriscalda mentre uso qualsiasi browser..
Io credo e il processore o l' antenna che si surriscalda così eccessivamente...
Speriamo in un aggiornamento e ripeto il mio amico con sim 3 non riscontra questi surriscaldamenti....
Ciao.. Io ho la 3 e il mio telefono scalda comunque in navigazione 3g e quando uso il navigatore. Da ignorante non credo proprio sia il gestore telefonico il problema...
-
ciao io ieri sera avevo il telefono bollente 50°...lo metto in carica e lo lascio li senza usarlo, dopo un po ci guardo e la temperatura era di 54°...sticavoli...non mi sembra normale...vediamo se con l'aggiornamento no brand si risolve
-
Raga basymta guardare quel codice.. non serve a una mazza.. anche perche a me senbra che si blocca a 50°.. ma il mio li supera xd
Cmq io ho 3 e ho gravi problemi di riscaldamento.. quindi direi che l operatore non centra..
-
Con firmware Germania problema sembra sparito. In ogni caso col codice non si può più vedere la temperatura ma ho messo un widget.. E oggettivamente è sparito..