Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
Con firmware Germania problema sembra sparito. In ogni caso col codice non si può più vedere la temperatura ma ho messo un widget.. E oggettivamente è sparito..
Che widget hai messo?
Hai provato sotto almeno 20 minuti di navigazione gps?
Non credo che un update firmware diminuisca drasticamente le temperature..
Ma contento di essere smentito nel caso..
-
Quote:
AleHaw
Che widget hai messo?
È come pretendere di farsi una corsa di 20 minuti e non espellere neanche una goccia di sudore...ma godetevi il telefono e non createvi problemi dove non ci sono...
-
Quote:
andrea84s
È come pretendere di farsi una corsa di 20 minuti e non espellere neanche una goccia di sudore...ma godetevi il telefono e non createvi problemi dove non ci sono...
Appunto... da quanto ho capito capita solo se si usa il navigatore con connessione dati attiva e gps attivo, se no non capita... adesso io non penso che uno usi il navigatore per fare casa lavoro, ma solo quando serve... probabilmente con l'ultimo aggiornamento il problema si risolverà... qualcuno sa quando uscirà per Vodafone?
-
allora cn qst aggiornamento il problema tnt discusso è sparito??? avete provato a giocare un pò...e metterlo sotto stress???
-
Quote:
CarloXD
salve ragazzi, per il mio compleanno vorrei farmi regalare un galaxy s 4 però, leggendo tutti questi post sono rimasto un po spaventato sul riscaldamento.Questo problema con nuovi aggiornamenti potrà essere risolto o rimarrà su questo smartphone?Ma con l'aggiornamento XXUAME2 il problema è stato risolto e a quanto al massimo il telefono surriscaldato?
Quello che ti posso dire dalla mia esperienza è che scalda come tanti altri smartphone vedi iphone 5 (che avevo) quando vengono stressati. Il mio è nella norma e in più con gli aggiornamenti lo migliorano. Considera che il processore è nuovo e uno dei più potenti.
Per me vale assolutamente la pena acquistarlo.
-
ma non ho capito è uscito il nuovo firmware ufficiale? Io ho l's4 preso con la vodafone....
-
Quote:
jujupaster
ma non ho capito è uscito il nuovo firmware ufficiale? Io ho l's4 preso con la vodafone....
Solo per i no brand per ora.
-
Beh allora i possessori di no brand ci facciano sapere se la situazione migliora o no, anche se già qualcuno avevo messo quello tedesco senza avere nessun vantaggio.
-
il mio è un no brand...e sto installando in qst momento....appena finisce vado subito a stressarlo un pò.....
-
Quote:
AleHaw
Che widget hai messo?
Widget si chiama temp+cpu v2...Cmq concordo con gli altri che se lo metti sotto stress logicamente scalda.. X la navigazione non uso molto GPS... Dico solo ora non mi da più fastidio lo scaldare.. Ma devo ancora provare un po