Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Ciao, scusa, ma questo aggiornamento da dove lo hai preso? Anche il mio è no brand...
Tramite OTA o anke kies...tutti e due mi dicevano k c'è l'aggiornamento......Ps se ti sposti nella sezione degli aggiornamenti vedi tutto....:D
-
Quote:
maurodroid
Uno si è fatto montare sull'S4 il processore dell'S3? Ma daiiiii.... Ahahahah
ora gli va bene, non si surriscalda più e anche più veloce.
-
Quote:
paco83
ora gli va bene, non si surriscalda più e anche più veloce.
A parte che penso sia impossibile e poi chi te lo fa? Non ci prendere in giro...
Uno spende 700 euro, perde la garanzia e monta un altro processore???????? Non è un ragionamento logico e poi bisogna vedere se è vero, ma ne dubito...
-
hahahaha dovrebbero darti la palma d'oro per la cavolata dell'anno
-
Quote:
prestef
Sarà stato suo cugino, quello della canzone di Elio...
-
Quote:
AleHaw
hai letto le pagine precedenti? tutti i miei post li hai letti? non credo.
non sto parlando di telefono che scalda. sto parlando di telefono che scalda così tanto da darmi fastidio in mano e farmi paura -.-'
e comunque, arrivando da un s3 che al massimo diventava tiepido, se permetti, quando dopo 20 minuti di gps il mio telefono diventa BOLLENTE, io mi preoccupo. e non è crearsi problemi dove non ci sn. se il tuo è perfetto sn contento per te.
ma almeno quando si guarda un thread, leggiamoci le ultime 2 o 3 pagine prima di commentare snobbando i problemi altrui.
grazie! facci sapere!
io purtroppo il gps lo uso tanto :\
Si ma capisco che il telefono ti diventa bollente ma non c'è bisogno che ti infuochi anche tu...volevo semplicemente dire che questi terminali per loro stessa natura devono scaldare soprattutto se sfruttati al massimo delle loro potenzialità...dal mio punto di vista scaldano tutti in egual modo, quindi compreso il mio (dopo 10 min di giocare a RR3 o NFS altro che non scalda), dipende solo da ciò che si fa e per quanto tempo lo si fa....
Per chi dice che S3 scalda meno sono totalmente in disaccordo...anzi forse è il contrario.
-
Quote:
prestef
bella vero? l'ho sentita ieri sera da un amico ma nemmeno io ci credo ahahaha
-
Ragazzi cerchiamo di non riportare rumors....
Sennò diventa una chat
Grazie
-
Quote:
andrea84s
Si ma capisco che il telefono ti diventa bollente ma non c'è bisogno che ti infuochi anche tu...volevo semplicemente dire che questi terminali per loro stessa natura devono scaldare soprattutto se sfruttati al massimo delle loro potenzialità...dal mio punto di vista scaldano tutti in egual modo, quindi compreso il mio (dopo 10 min di giocare a RR3 o NFS altro che non scalda), dipende solo da ciò che si fa e per quanto tempo lo si fa....
Per chi dice che S3 scalda meno sono totalmente in disaccordo...anzi forse è il contrario.
ok scusa ma sn abbastanza sclerato per sto s4 e anche causa esami!
cmq l's3 l'ho appena venduto e sinceramente, almeno per quanto riguarda il gps, scaldava molto meno!
-
Cmq credo sia normale che si scaldi a usarlo...ma a caricarsi nn credo proprio
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App