Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ma la temperatura sale di tanto ai vostri s4? A Quanto arriva?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloXD
Salve ragazzi ma la temperatura sale di tanto ai vostri s4? A Quanto arriva?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Questa domanda mi lascia un po' perplesso.. Se ne è parlato per tutto il Thread.. Basta cliccare qualche volta indietro e si trovano tutte le temperature di sto mondo. Comunque scalda più di 50 gradi.
-
Appena aggiornato ora faccio un wipe cache anche oer provare la recovery e lo stresso per vedere qualche novità e anche il surriscaldamento
-
Comunque io avevo s3 e scaldava pure quello. Soltanto che avevo una cover spessa quindi non si sentiva subito
-
Confermo i 57° :(
Stupidamente ho una cover e tendolo in mano quando segna quella temperatura non sembrano assolutamente... caldo come il mio ex-4s solo che la mi spariva anche la voce xD
-
Quote:
andrea84s
Si ma capisco che il telefono ti diventa bollente ma non c'è bisogno che ti infuochi anche tu...volevo semplicemente dire che questi terminali per loro stessa natura devono scaldare soprattutto se sfruttati al massimo delle loro potenzialità...dal mio punto di vista scaldano tutti in egual modo, quindi compreso il mio (dopo 10 min di giocare a RR3 o NFS altro che non scalda), dipende solo da ciò che si fa e per quanto tempo lo si fa....
Per chi dice che S3 scalda meno sono totalmente in disaccordo...anzi forse è il contrario.
Permettimi di dire che se si scaldano tanto da non permettere di appoggiare l'orecchio allo schermo qualcosa che non va c'è.
In più qui il problema non nasce dopo ore di gioco al massimo della CPU, ma dopo 10-15 minuti di navigazione internet. Se poi il telefono è pure in carica, ci puoi far bollire una pentola.
Ma forse si, è tutto normale.
-
Ma io vorrei sapere quale deve esser la temperatura di esercizio di un telefono in generale...qualcuno la sa?
-
1 allegato(i)
Allegato 67002[
Dopo 20 minuti di gta vice city
-
Quote:
fabiaiz
ok.. non serve A NIENTE sta schermata.. la temperatura esterna a detta di tutti è sballata..
l'unica che ha senso è quella della batteria.. ma la batteria non scalda una sega quindi è inutile..
-
Quote:
karlus
Questa domanda mi lascia un po' perplesso.. Se ne è parlato per tutto il Thread.. Basta cliccare qualche volta indietro e si trovano tutte le temperature di sto mondo. Comunque scalda più di 50 gradi.
io ho un sammsung galaxy wonder un po vecchiotto la temperatura segna 110 ° rotfl