Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno giovani... qualcuno ha già aggiornato il Firmware all'ultima versione e monitorato un pò questo fatto della temperatura? Ci sono miglioramenti? ...purtroppo anche io come voi ho il problema della temperatura anche se a me il picco massimo è stato 40° ( monitorato con DeviceInfoEx Live Wallpaper che uso come sfondo per tenere sotto visione costante tutte le info del cell. ) ...io sto cercando di aggiornare con Kies Air + Mac ma cn la WiFi mi dice che non può aggiornare xkè si disconnette il dispositivo GRRRRRRR!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dobermanz
Buongiorno giovani... qualcuno ha già aggiornato il Firmware all'ultima versione e monitorato un pò questo fatto della temperatura? Ci sono miglioramenti? ...purtroppo anche io come voi ho il problema della temperatura anche se a me il picco massimo è stato 40° ( monitorato con DeviceInfoEx Live Wallpaper che uso come sfondo per tenere sotto visione costante tutte le info del cell. ) ...io sto cercando di aggiornare con Kies Air + Mac ma cn la WiFi mi dice che non può aggiornare xkè si disconnette il dispositivo GRRRRRRR!!!
già detto da alcuni che il problema non è stato risolto..
mentre altri molti post addietro con la rom germania affermavano che forse così si risolveva qualcosa..
bisogna aspettare che qualcuno di quelli come me che reputano questo riscaldamento eccessivo un problema, facciano l'aggiornamento e comunichino..
io l'ho brand vodafone, quindi per ora ancora niente aggiornamento per me..
-
Quote:
Dobermanz
io avevo gravi problemi di surriscaldamento..dopo un giorno dall'aggiornamento sembra che il problema si sia "mitigato"..e anche la batteria pare durare di più..speriamo!
-
Quote:
armando988
io avevo gravi problemi di surriscaldamento..dopo un giorno dall'aggiornamento sembra che il problema si sia "mitigato"..e anche la batteria pare durare di più..speriamo!
Beh questo almeno lascia ben sperare :)
-
Quote:
armando988
Pare che il problema si e risolto ovvero scalda meno una temperaturs normale ad occhio,solo la recovery alcuni avevano detto si era risolto ma io quando faccio il wipe cache non mi da l errore,ma il dispositivo si riavvia da solo..
Mario
-
Ritiro quello che ho detto,il surriscaldamento sembra essere lo stesso di prima forse un po di più
Fatemi sapere voi come sembra
-
Quote:
AleHaw
già detto da alcuni che il problema non è stato risolto..
mentre altri molti post addietro con la rom germania affermavano che forse così si risolveva qualcosa..
bisogna aspettare che qualcuno di quelli come me che reputano questo riscaldamento eccessivo un problema, facciano l'aggiornamento e comunichino..
io l'ho brand vodafone, quindi per ora ancora niente aggiornamento per me..
ragazzi a me dopo l aggiornamento sembra addirittura che scaldi di più comunque non è stato risolto a mio parere
-
Quote:
gabrieles
ragazzi a me dopo l aggiornamento sembra addirittura che scaldi di più comunque non è stato risolto a mio parere
La stessa cosa anche per me scalda di più dopo l aggiornamento..
Aspettiamo altri pareri
-
Per me è uguale a prima..faccio fatica a dirlo con certezza perchè digitando *#0228# non appaiono più le temperature.
-
Il surriscaldamento è soggettivo, dipende dalla tolleranza del possessore... per me se è un po caldo non è un problema per altri è una tragedia insormontabile, samsung fa schifo, lo vendo... Considerando che quasi tutti i cellulari moderni scaldano...