Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloXD
Mariojellybean ma giocando si surriscalda di meno che con la connessione internet?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Pare sia lo stesso...
-
Quote:
CarloXD
Scusa , al tuo amico è no brand e a te che brand è?
entrambi no brand
-
Quote:
CarloXD
a voi oltre alla connessione dati cosa fa aumentare la temperatura sui 50°?
un conto e' la temp. della batteria....un'altro quella della cpu......se raggiunge i 50 la batteria, a quanto arriva quella del processore ?
-
Timo74 perché non provi ad aggiornare il tuo device e poi ci fai sapere i risultati?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
CarloXD
Timo74 perché non provi ad aggiornare il tuo device e poi ci fai sapere i risultati?
Androidiani App
ma veramente ho aggiornato ieri sera in wi-fi....e
appena terminato di installare l'aggiornamento il telefono era bollente nella parte superiore del display e dietro zona fotocamera (cpu)......possibile ? la temperatura della batteria era nella norma : 34 gradi.....
Caldo a tal punto che stavo sudando a tenerlo in mano !! ho appoggiato le labbra sul display e bruciava.....se continua a scaldare in navigazione 3g o/e wi-fi provo a formattare il tutto......
-
Quote:
timo74
ma veramente ho aggiornato ieri sera in wi-fi....e
appena terminato di installare l'aggiornamento il telefono era bollente nella parte superiore del display e dietro zona fotocamera (cpu)......possibile ? la temperatura della batteria era nella norma : 34 gradi.....
Caldo a tal punto che stavo sudando a tenerlo in mano !! ho appoggiato le labbra sul display e bruciava.....se continua a scaldare in navigazione 3g o/e wi-fi provo a formattare il tutto......
La batteria non surriscalda per niente il problema e il processore che riscalda,quindi la parte dv ce scritto samsung sul display fino a quasi meta display,e poi intorno alla fotocamera dietro..
-
Anche se formatti credo che non risolverai nulla; già ci ho provato io . Comincio a pensare che la Samsung non aggiusterà il problema se è un difetto di fabbrica
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
CarloXD
Anche se formatti credo che non risolverai nulla; già ci ho provato io . Comincio a pensare che la Samsung non aggiusterà il problema se è un difetto di fabbrica
Androidiani App
Bravo CarloXD lo inizio a pensare anch'io..
S 2 e s3 sono stati risolti dai surriscaldamenti
-
A me giocando scalda meno che navigando in 3G. Ovviamente di scaldare scalda eh, però c'è una differenza di diversi gradi. E poi ho notato che giocando la temperatura sale gradualmente mentre quando aggancio la reta hspa+ il surriscaldamento è quasi istantaneo, al punto che ho deciso di non utilizzare la connessione dati veloce fino a buone nuove da parte di samsung.
-
Quote:
CarloXD
si io me lo sono fatto sostituire oggi il telefono perche non si accendeva piu dopo un elevato aumento di temperatura. Comunque il problema del riscaldamento rimane ma almeno quando ci gioco non muore all'improvviso xd
ciao e scusa se chiedo...ma come hai fatto a fartelo sostituire?? a me e' scoppiato il display e lo hanno preso in assistenza,senza parlare di sostituzione... e forse dovro' anche pagare...