Visualizzazione stampabile
-
Fatto anch'io, concordo nell'unire le forze
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
viggo11
Sì ho notato quali siano le loro risposte; ma tra i commenti noterai anche che gli ho scritto ironicamente se pochi minuti di navigazione gps o connessione dati siano da considerarsi delle attività stressanti ed estreme per lo smartphone. Ovviamente per qualunque segnalazione suggeriscono di chiamare un numero verde al quale rispondono operatori da chissà quale parte del mondo, che non parlano bene l'italiano e cercano sempre di giustificare la cosa facendo leva sulla potenza del processore. Io ho già chiamato non risolvendo nulla sentendomi dire semplicemente che Samsung non considera il surriscaldamento un difetto; in altre parole se non si arriva al danneggiamento del dispositivo a causa dell'elevata temperatura come successo ad altri neanche lo sostituiscono o riparano.
Vero, dicono di contattare il call center... L'aggiornamento a me non è servito a niente... Non so se dovrei resettare per vedere miglioramenti.... Nel thred degli aggiornamenti fanno tutti in modo diverso.. C'è chi fa il wipe e chi no, c'è a chi scalda e a chi no. Chi ha un problema è chi un altro.. Boh... Ci capisco sempre meno :banghead:
-
Quote:
lucystar74
Vero, dicono di contattare il call center... L'aggiornamento a me non è servito a niente... Non so se dovrei resettare per vedere miglioramenti.... Nel thred degli aggiornamenti fanno tutti in modo diverso.. C'è chi fa il wipe e chi no, c'è a chi scalda e a chi no. Chi ha un problema è chi un altro.. Boh... Ci capisco sempre meno :banghead:
ragazzi li dobbiamo tartassare... sia al call center exclusive sia sulla pagina.. voi che siete androidiani doc come si puo pubblicizzare questa cosa di andare a scrivere sulla pagina facebook di samsung???
-
Quote:
LUCIOSTAR256
ragazzi li dobbiamo tartassare... sia al call center exclusive sia sulla pagina.. voi che siete androidiani doc come si puo pubblicizzare questa cosa di andare a scrivere sulla pagina facebook di samsung???
che schifo pero, pur di vendere e anticipare la concorrenza vendono telefoni non pronti, non solo uno lo paga 700 euro poi si deve trovare
pure con tutti questi problemi, personalmente aspetto che risolvino tutto e poi me lo vado a comprare e credo che andro pure a risparmiare.
-
Quote:
LUCIOSTAR256
Sto stolkando nei commenti scrivendo sempre la stessa frase sulla pagina samsung mobile italia
-
Quote:
paco83
che schifo pero, pur di vendere e anticipare la concorrenza vendono telefoni non pronti, non solo uno lo paga 700 euro poi si deve trovare
pure con tutti questi problemi, personalmente aspetto che risolvino tutto e poi me lo vado a comprare e credo che andro pure a risparmiare.
e' come tutte le cose nuove di prima serie..piano piano si metteranno a posto e ti parlo da uno che e' stato sfigato.nemmeno un mese di vita e si e' fritto.
il prodotto e' ottimo ma non ancora valido,siamo noi che l'abbiamo comprato e facciamo da tester...( mi sa' che e' proprio cosi)
-
Quote:
mariojellybean
Sto stolkando nei commenti scrivendo sempre la stessa frase sulla pagina samsung mobile italia
a me ne mostra solo una ,quella che hai fatto 47 minuti fa, e comunque chiedevo se qui non si puo sensibilizzare a tutti il fatto di scrivere anche li.
-
comparso adesso... lo metto anche io...
-
Ti rispondono semplicemente come risponderebbe qualsiasi assistenza tecnica: è normale che si surriscaldi, usalo senza problemi che non si muore, se si rompe c'è la garanzia e te lo ripariamo/sostituiamo... fine della storia... ve lo dico per esperienza lavorativa le crociate sul sito o facebook non servono a nulla, non gliene frega nulla, infatti ti rispondono di chiamare il call center dove ti ripetono che è normale...
Queste cose le dico anche io e non lavoro per Samsung...
-
Quote:
maurodroid
Ti rispondono semplicemente come risponderebbe qualsiasi assistenza tecnica: è normale che si surriscaldi, usalo senza problemi che non si muore, se si rompe c'è la garanzia e te lo ripariamo/sostituiamo... fine della storia... ve lo dico per esperienza lavorativa le crociate sul sito o facebook non servono a nulla, non gliene frega nulla, infatti ti rispondono di chiamare il call center dove ti ripetono che è normale...
Queste cose le dico anche io e non lavoro per Samsung...
Beh, è tutto da vedere e soprattutto da dimostrare che queste segnalazioni siano inutili. Se ogni 10 commenti iniziano a riceverne 8-9 di utenti che lamentano il problema di surriscaldamento magari come dici te consigliano di contattare il numero verde, ma sotto sotto una segnalazione alla casa madre di certo la faranno.