Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LUCIOSTAR256
ciao e scusa se chiedo...ma come hai fatto a fartelo sostituire?? a me e' scoppiato il display e lo hanno preso in assistenza,senza parlare di sostituzione... e forse dovro' anche pagare...
Luciostar256 ora ti spiego: il telefono si è rotto dopo neanche 24 ore dall'acquisto;io e mio zio l'abbiamo preso verso le 18 e la mattina dopo si è rotto. Il pomeriggio appena il negozio ha aperto cioè alle 16:30 siamo andati a parlare con il venditore che ci ha detto che sicuramente era difettoso perche si era rotto dopo neanche 1 giorno dall'acquisto e ce l'ha potuto cambiare.
Io non so ora dopo quando ti si è rotto ma credo che la sostituzione vale in tempi molto brevi
CarloXD
-
Non so se avete notato, quando il telefono sale di temperatura la percentuale di durata della batteria crolla...basta che aspetti un paio di minuti, il telefono si raffredda e aumenta la percentuale della batteria...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
questa storia del surriscaldamento mi ricorda htc one x , il primo quad core sul mercato che comprai , ero ansioso di vederne le prestazioni venendo dai dual core ,ma lo sentivo praticamente inutilizzabile anche per le cose piu banali perche scaldava appunto come un forno. approfondito poi che la colpa era del tegra 3 mi ributtai su samsung passando per vari s3 fino ad arrivare al mio attuale note 2 , per farla breve ho preso telefoni con exynos ( processore samsung) che samsung ottimizza al meglio . ancora non sono passato ad s4 proprio per il cambio di socket , anche se ho sentito raramente che i qualcomm scaldassero. prima di passare in futuro ad s4 quindi , qualcuno mi sa dire se la versione con exynos ha problemi? in ogni caso odio i telefoni che scaldano , e rimarrei felicemente con il note 2 .
-
Se vi ricordate anche Gs3 surriscaldava, e credo che con aggiornamenti e migliorato,logicamente dovrebbe essere lo stessso anche con s 4
Cmq non so se e impressione miaa,fate un wipe reset data da recovery (e incluso il wipe cache) sembra che scalda dopo molto tempo in connessione data confronto a prima..
Fatemi sapere e provare a resettare..
E da ieri che sto testando
Mario
-
Quote:
mariojellybean
Se vi ricordate anche Gs3 surriscaldava, e credo che con aggiornamenti e migliorato,logicamente dovrebbe essere lo stessso anche con s 4
Cmq non so se e impressione miaa,fate un wipe reset data da recovery (e incluso il wipe cache) sembra che scalda dopo molto tempo in connessione data confronto a prima..
Fatemi sapere e provare a resettare..
E da ieri che sto testando
Mario
Cioè per essere chiaro...
Tu hai fatto un flash... l'hai provato con l'upgrade... POI hai wipato... e adesso ti sembra che vada meglio? Che scaldi di meno?
Hai fatto dei confronti, o è una sensazione?
Perchè io ho flashato l'ultima rom (quella tedesca in pratica, su cui si basa anche l'italiana no brand) sopra quella vecchia che avevo... e non ho notato alcun cambiamento con la temperatura... a parte le altre cose (più fluido ecc).
E non credo che un wipe cambierebbe molto... però se qualcuno conferma che cambia lo faccio...
-
Io avevo fatto l aggiornamento l altro ieri,poi ieri sono entrato in recovery ed ho fatto wipe data factory reset..
Sembra che e diverso,ieri era quasi freddo,poi fino a 10 minuti fa ho riprovato a navigare 30 minuti e sine surriscaldato,ma anche ieri ho provato ed era quasi freddo..
Non so da cosa dipende ma alcune volte non mi succede..
Prova.a fare.un wipe data factory reset da recovery non so se e una mia sensazione oppure veramente aiuta..
Fammi sapere
-
ragazzi può essere anche solo un'impressione mia ma se levo la modalità risparmio energetico mi scalda di meno O.o
-
Io risparmio energetico non l ho attivato,ora provo ad attivarlo e lo testo
A tra poco..
Cmq sembra essere. Una sensazione
Ti faccio sapere
-
Elenchiamo in quale uso si surriscalda il vostro S4
Io inzio, connessione dati durante la navigazione sul browser,gps,giochi (sembra normale)
Elencate anche voi
-
Quote:
galagala
ragazzi può essere anche solo un'impressione mia ma se levo la modalità risparmio energetico mi scalda di meno O.o
Succede anche a me, ma non l'avevo postato perché non ero sicuro, la variazione per me non è molto alta, ma l'ho notata.