Visualizzazione stampabile
-
Anche a me si surriscalda durante la navigazione... 3g (di più) ma anche in wifi.
-
Si anche a me ma poco in wifi,ma questo comportamento l'ho notato con l'ultimo aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariojellybean
Si anche a me ma poco in wifi,ma questo comportamento l'ho notato con l'ultimo aggiornamento
Fai una prova in wifi... guardati su youtube un video musicale in alta definizione... bastano 5 minuti. Controlla dopo se senti lo schermo (e la parte alta dietro il cellulare) caldo. A me capita... con l's3 assolutamente no, ad esempio.
-
Quote:
Maudroid74
Succede anche a me, ma non l'avevo postato perché non ero sicuro, la variazione per me non è molto alta, ma l'ho notata.
ecco appunto.
comunque a me riscalda con l'utilizzo del 3g e con i giochi ma solo quelli pesanti e usati per molto tempo.. il gps non ho avuto modo di provarlo
-
Dopo lo faccio,qualcuno a provato un overclock del processore tipo a scende da 1.9 a 1.7
Fatemi sapere
-
Quote:
mariojellybean
Dopo lo faccio,qualcuno a provato un overclock del processore tipo a scende da 1.9 a 1.7
Fatemi sapere
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
allora un underclock..
comunque no io sono con la MEA tedesca stock
-
Si un underclock puo essere sia quello il problema
-
usando cpu spy si nota che l'utilizzo della cpu è normale cioè le frequenze più alte (1.9 1.7) vengono usate poco..
-
Anche io uso cpu spy e confermo quello che hai detto,quindi cosa può essere per il surriscaldamento?
-
Quote:
mariojellybean
Anche io uso cpu spy e confermo quello che hai detto,quindi cosa può essere per il surriscaldamento?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
non ne ho idea....