Visualizzazione stampabile
-
L'antenna per la connessione dati in primis e poi il processore per i giochi..
Secondo me se fai un underclock al processore scalda meno perché appunto lavora meno..il funzionamento di un processore è questo, più alto è il clock più c'è un aumento della corrente richiesta dal processore la CPU quindi genera più lavoro il che crea un aumento della temperatura per dissipazione/ uso vero e proprio..nulla si crea nulla si distrugge tutto so trasforma u.u
Per l'antenna non ne ho idea di come funzioni ma il principio sarà lo stesso..
-
Quindi l'ideale sarebbe underclockare il processore e portarlo a 1,7 circa e così potremmo risolvere i surriscaldamenti,Secondo me sasmung lancerà un aggiornamento con un underclock del processore e i surriscaldamenti non ci saranno più, solo questa è forse l'unica soluzione..
Per l'antenna, forse non è neanche lei, e sempre il processore che sul browser lavora molto, come anche nei giochi
Quote:
Originariamente inviato da
pigio92
L'antenna per la connessione dati in primis e poi il processore per i giochi..
Secondo me se fai un underclock al processore scalda meno perché appunto lavora meno..il funzionamento di un processore è questo, più alto è il clock più c'è un aumento della corrente richiesta dal processore la CPU quindi genera più lavoro il che crea un aumento della temperatura per dissipazione/ uso vero e proprio..nulla si crea nulla si distrugge tutto so trasforma u.u
Per l'antenna non ne ho idea di come funzioni ma il principio sarà lo stesso..
-
Io in questi ho regalato un galaxy nexus alla mia ragazza, e configuarandolo ho notato quasi lo stesso surriscaldamento del nostro s4... A questo punto incomincio a pensare che magari possa essere la 4.2.2 a creare questi problemi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Comunque non pensare che a 1.7 cambi molto la situazione..in realtà più di fare un underclock bisogna fare un undervolt. Però tutti i processori sono diversi fra loro e non esistono dei valori esatti per tutti.
Poi non so su s3 cosa abbiano fsttk , sarebbe interessante se qualcuno lo sapesse
-
Quote:
CarloXD
Luciostar256 ora ti spiego: il telefono si è rotto dopo neanche 24 ore dall'acquisto;io e mio zio l'abbiamo preso verso le 18 e la mattina dopo si è rotto. Il pomeriggio appena il negozio ha aperto cioè alle 16:30 siamo andati a parlare con il venditore che ci ha detto che sicuramente era difettoso perche si era rotto dopo neanche 1 giorno dall'acquisto e ce l'ha potuto cambiare.
Io non so ora dopo quando ti si è rotto ma credo che la sostituzione vale in tempi molto brevi
CarloXD
grazie carlo, a me si e' rotto dopo 28 giorni, e lo cambiano entro una settimana al massimo.
-
A me dopo l'aggiornamento non scala più....
-
Quote:
jujupaster
ciao,che aggiornamento hai fatto? io ho brand vodafone, quando e se me lo ridanno.
-
Quote:
jujupaster
sarai tra i pochi eletti il cui telefono non sottostà alle leggi della fisica....
E' ovvio che se ci giochi o navighi il telefono si scalda. E a quanto pare si scalda parecchio a tutti.
Io non me ne accorgo perchè non ci gioco mai, ma le poche volte che lo faccio diventa bollente.
-
Quote:
jujupaster
Postaci l'aggiornamento che hai fatto pls!
-
Idem per me... non scalda piu come prima, aggiornamento senza wipe.
Alla fine dell'aggiornamento era caldo, ma dopo un riavvio é tornato a temperatura normale.