Visualizzazione stampabile
-
Salve,
avrei una domanda (e spero sinceramente di non chiedere cose già chieste mille volte, ho provato a fare un paio di ricerche nel 3d con "caricaa batteria" o "caricatore" e non ho trovato nulla, ma se ho sbagliato chiedo scusa ovviamente)
ho l's4 da un paio di giorni, siccome anche a me scalda in maniera mostruosa (al punto che diventa difficile tenerlo in mano e usarlo, onestamente) sotto carica (e non solo, ma per ora non l'ho ancora messo sotto stress fuori casa, quindi nn posso dire) e tocccando lo stesso caricatore sento che è bollente, mi domandavo se magari caricarlo col caricabatteria del s3 (che mi sembra di aver capito va a 1 contro 2A giusto?) poteva servire, anche solo una minima, o meno e, soprattutto se potevano esserci controindicazioni?
vi ringrazio in anticipo
-
A me prende fuoco dopo 10 minuti che gioco a real football 13..roba da smettere...fortuna che ho il cuscio sl retro e un po "ovatta" il calore...
Ps provai 15 gg fa a dire che questo telefono aveva dei difetti...mi massacrarono ..."assassino" .."fratello di steve jobs" ..."ricomprati un iphone e tienilo tutta la vita" mi chiusero il tread ...beh io non so voi ma se spendo 700€ visti in tempi che corrono posso pretendere che non abbia questi problemi un device che uso dal lavoro al puro divertimento?? Con iphone mai avuti...con questo non significa che sono cmq soddisfatto del passaggio ad android...
-
Ragazzi a me scalda anche quando sono su Facebook. Lunedì lo porto in assistenza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmamba05
A me prende fuoco dopo 10 minuti che gioco a real football 13..roba da smettere...fortuna che ho il cuscio sl retro e un po "ovatta" il calore...
Ps provai 15 gg fa a dire che questo telefono aveva dei difetti...mi massacrarono ..."assassino" .."fratello di steve jobs" ..."ricomprati un iphone e tienilo tutta la vita" mi chiusero il tread ...beh io non so voi ma se spendo 700€ visti in tempi che corrono posso pretendere che non abbia questi problemi un device che uso dal lavoro al puro divertimento?? Con iphone mai avuti...con questo non significa che sono cmq soddisfatto del passaggio ad android...
Attento che rischi il linciaggio.
-
Allora caricarlo con un caricabatteria meno potente aiuta la batteria stessa, perché caricandosi più lentamente durerà di più nel tempo. Comunque questi smartphone sarebbe buona norma non usarli durante la ricarica. P.s. ho appena fatto una sessione di 15 minuti ad asphalt7 sia sul mio s4 che sul galaxy nexus, i 2 terminali sono esattamente caldi uguali (scottano). Penso proprio che non sia allora l's4 ad avere problemi di surriscaldamento
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pyro
Attento che rischi il linciaggio.
Si tratta di elencare dei problemi che affliggono un telefono che é il top sul mercato in questo momento che costa na sassata....quindi speriamo di risolvere questo fastidioso problema ed essendo obiettivi tutto qui
-
Quote:
itan84
Allora caricarlo con un caricabatteria meno potente aiuta la batteria stessa, perché caricandosi più lentamente durerà di più nel tempo. Comunque questi smartphone sarebbe buona norma non usarli durante la ricarica. P.s. ho appena fatto una sessione di 15 minuti ad asphalt7 sia sul mio s4 che sul galaxy nexus, i 2 terminali sono esattamente caldi uguali (scottano). Penso proprio che non sia allora l's4 ad avere problemi di surriscaldamento
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ti ringrazio, quindi posso almeno provare a usare quello vecchio dell'S3, senza timore di fare danni (in realtà, mi rendo conto che è una domanda cretina, visto che credo ricfarichi senza problemi anche da usb che è pure meno, ma il potere della paranoia è grande :-[ portate pazienza)
-
Mi dite un applicazione che lo manda in crisi da renderlo cosi caldo da non tenerlo in mano? Perchè usandolo ancora non ho riscontrato nessun surriscaldamento
-
Quote:
Cosenza1914
Mi dite un applicazione che lo manda in crisi da renderlo cosi caldo da non tenerlo in mano? Perchè usandolo ancora non ho riscontrato nessun surriscaldamento
Prova a fare due test consecutivi con antutu.
-
@vash90
Ci dici che firm hai montato?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App