apparte la temperatura- ma in mano se lo tokkavi lo sentivi bollente? intendo dietro alla fotocamera e sul display dove stanno i sensori soprattutto
Visualizzazione stampabile
apparte la temperatura- ma in mano se lo tokkavi lo sentivi bollente? intendo dietro alla fotocamera e sul display dove stanno i sensori soprattutto
strano. a me diventa caldo pero non poco. nemmeno bollente ma nemmeno poco caldo :) poi dipende anke dall ambiente ad esempio di sera e piu fresco magari ma se lo faccio fuori quando fa caldo si sente ke scalda di piu
No no, non era particolarmente caldo al tatto nel sul vetro ne nella zona fotocamera... appena appena tiepido
Ho fatto un ciclo con stability test(ho il root e ho potuto fare il test di scaling impostato sulle frequenze alte) l ho tenuto sempre in mano per un test di 10 minuti e non va oltre i 38,5. La parte si che si scalda è sotto la fotocamera, come su l's2 ma a differenza questo mantiene temperatura basse l's2 mi arrivava anche a 50 gradi stressandolo, e allora era davvero caldo
La cosa che dà fastidio è che questo scaldare tanto lo fanno molti s4 ma non tutti... cioè non è una cosa generalizzata che capita a tutti... e quindi non si capisce proprio da cosa sia causato.
maggari rifallo domani il test stando fuori magari cn la giornata caldina riscalda di piu xke di sera io accendo dati gps e tuutto e nn riscalda nnt. mentre di giorno e bollente
Vedo di non essere l'unica mosca bianca :D
Aaaaah dimentcavo... ho notato che dopo l'aggiornamento il punteggio di anututu é salito... da 24000(e rotti) a 25000 e rotti..!
Ok domani riprovo ma non mi è mai diventato bollente, anche se stasera non è fresco ci sono 27 gradi :D
Ciao e grazie della risposta.
Scusa, siccome io ho moddato e non mi fornisce il nuovo firm via OTA, potresti leggere la versione del tuo e postare il nome esatto (Impostazioni, Altro, Info dispositivo, Versione Build).
Ah dimenticavo: che operatore sei?
GRAZIEEEE;);)
Comunque nemmeno il mio con un solo test diventa bollente, se lo fai 3-4 volte minimo lo senti bello caldo a più di 43 gradi, misurati con termometro..ma che applicazione usate per la misurazione?