Jdq39.i9505xxubmea
Il telefono é no brand, ed ora sono con wind a breve passo a tre
Visualizzazione stampabile
Jdq39.i9505xxubmea
Il telefono é no brand, ed ora sono con wind a breve passo a tre
Ciao LUCIOSTAR256 , scusa se ti rispondo in ritardo ma non avevo il pc...
il giorno dopo aver comprato il telefono mentre giocavo a real racing tutto contento e meravigliato della fluidità di questo telefono, improvvisamente ha incominciato ad aumentare di temperatura. non mi sono preoccupato perche sapevo di questo problema ma dopo un po si è spento senza piu accendersi ( dopo circa 20 min di gioco) Era ora di pranzo se non ricordo male rotfl
Verso le 16:30 di quel giorno sono andato al negozio dove l'ho comprato e me l'hanno sostituito con uno nuovo perche non erano passate neanche 24 ore dall'acquisto e quindi hanno detto che sicuramente era difettoso.
A presto
CarloXD
con questo caldo scadla abbestia direi che è un incubo estivo sto telefono
Adesso che sta arrivando l'estate io direi di non giocarci in giornata dato che farà un caldo boia...con sto sole + telefono surriscaldamento. Al max mi faccio un pensierino quando sto a letto bello fresco e buio....
E invece sarebbe proprio il caso di usarlo ugualmente... Se si brucia il telefono io lo porto in Samsung e si arrangiano loro a ripararlo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Avete fatto un wipe data logicamente e compreso anche il cache e vedete se sinsurriscalda come prima..
Alcuni sembra hanno risoltoo..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App