Mandalo in privato cosi stiamo tranquilli..
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mandalo in privato cosi stiamo tranquilli..
Grazie
Il firmware russo uscito pochi giorni fa è lo stesso firmware italiano mea.
Essendo però stato compilato per la russia in giugno ha cambiato sigla.
Il Changelog è lo stesso
Sul problema del surriscaldamento e dei vari test bisogna tenere in considerazione alcuni fattori:
Primo se si ha una custodia, specialmente in gomma o silicone, che potrebbe fungere da isolante e quindi smorzare il caldo al tatto! Secondo per rendersi effettivamente conto del problema, dopo aver utilizzato il telefono per circa 15-20 minuti con qualsiasi applicazione che utilizzi la rete dati (Facebook, Whatsapp e vari) non bisogna solo toccare il retro al di sotto della fotocamera ma conviene appoggiare il terminale direttamente all'orecchio perché, secondo me é quello il problema maggiore! Cioé di avere difficoltà a telefonare dopo un uso non eccessivo del telefono! Anche perché al tatto ognuno ha dei valori di tolleranza diversi...
;-)
Il problema non è anche questo, e il fatto che i chip e vari componenti all'interno non avranno una durata ottima,poi da fastidio che un telefono devo surriscaldarsi a certe temperature, a me solo quando navigo in 3G H+ si surriscalda, e nei giochi( credo sia normale) se a me ultimamente in navigazione lo fa a volte si e a volte no, non so da che dipende
Teoricamente si.
Se qualcuno però vuole provare a flashare lo faccia facendo prima il wipe data factory reset da recovery e poi senza riavviare tolga la batteria e lo metta direttamente in download mode, poi flashi.
In questa maniera il flash è il più pulito possibile.
Poi dopo due o tre cicli di carica e scarica valuti la differenza.
Qua siamo al delirio puro, come vi ho già scritto più volte... chi dice una cosa chi l'altra, chi consiglia un overclock, chi un downclock, chi cambia continuamente firmware installando il tedesco, il russo, il cinese mandarino, chi usa i guanti isolanti perchè teme l'ustione di 20 grado, chi dice no non toccarlo con le dita perché la sensibilità è differente appoggialo all'orecchio, chi dice no che ti si ustiona l'orecchio e può essere che ti si stacca dalla testa, chi dice io ho la soluzione, sparando una boiata...
Non vi ho offendete mi raccomando, lo faccio per sdrammatizzare... :)
Però come potete pensare che sollecitando il processore o il modem o il gps o altro non scaldi???? Contando che lo fanno tutti gli smartphone top di gamma come questo??? Fatevi una domanda e datevi una risposta... soprattutto contando il fatto che il processore sta in alto e non in basso come l'S3, quindi è normale che lo sentiate in alto quando lo appoggiate all'orecchio...
Uscirà un aggiornamento in futuro che risolverà, spero cosi la notte dormirete, allo stato attuale farselo cambiare non serve a nulla. Se invece non potete sopportarlo vendetelo e compratevi altro... inutile tenersi un telefono che non ci soddisfa e ci fa penare... No!? :)
Perfettamente d'accordo con te. Ho parlato con un mio amico che lavora in Samsung da anni(io il telefono l'ho preso direttamente in Samsung Italia tramite lui )... Mi ha detto di stare tranquilla che il telefono è a posto... Scalda come tutti i terminali con processore potente..e come anche iphone... Samsung comunque sta lavorando per aggiornamenti. Io fossi in voi non farei mille sbattimenti. Oggi ho fatto un ripristino e un wipe per curiosità ma non è cambiato nulla. È uguale a dopo l'aggiornamento. Mi fido del mio amicone.. E aspetto... ;);););)
Io lo continuo a ripetere o avete le prime versioni e con le successive hanno fatto una revisione interna o non si spiega. Io lo provo a mettere a dura prova ma non si scalda oltre i 40 gradi, e con l'utilizzo che ne faccio ne sarei capace l's2 lo portavo a temperatura di fusione. Questo è sempre fresco :D