io lo messo in umts provo anchio cmq a me avendo juicedefender e dp aggiornamento si mantiene sui 35 35.8
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
io lo messo in umts provo anchio cmq a me avendo juicedefender e dp aggiornamento si mantiene sui 35 35.8
ahaha, che sequenza di fesserie (so che non te la prenderai)
uno spende 700, ha un prodotto semi-fallato alla radice (anzi, no, è così per tutti i top gamma di questa generazione.... e già....), ma nn si deve lamentare e si limiti a rivenderlo e a perderci i soldi, ma così, in allegria, orsù. non potete mica dannarvi così, eh, altrimenti siamo proprio al delirio: spendi 700, per un oggetto che spesso nn puoi avvicicinare al viso x quanto è bollente e vuoi pure lamentarti? dove andremo a finire!
altrimenti, vogtlio dire...ci dice che uscire un aggiornamento che risolverà (come lo sai,che risolverà? boh, credo si chiami FEDE...fortnullei quelli che ne hanno a bizzeffe, la realtà non li scalfisce mai) e pace. il futuro è roseo.
oltretutto, personalmente me ne frega zero, di tutta 'sta questione: l's4 è un regalo di famiglia di un parente a cui nn serviva e ho ancora l's3 nel cassetto...
ma di leggere che i poveretti che hanno 'sti problemi e si lamentano sono "delirio", leggere inviti a non lamentarsi o a prenderela a ridere o ad aspettare a occhi chiusi perchè tanto uscirà un aggiornamento che magicamente risolverà tutto, quando qualcuno magari ci ha pure messo dei soldi (e nn due lire) su 'sti cosi....mah..., inutile pure sprecare altro tempo e parole, che nn ne vale la pena.
Ragazzi, mi sono letto i termini di garanzia di Samsung, a me non risulta che lo schermo si debba pagare, a meno di danni dovuti a cadute, ad esempio. Scusate per la domanda, ma qualcuno ha conferma ufficiale?
LTE su Wind non c'è quindi chi ha inserito la scheda Wind e inutile andare a disattivare LTE tanto non uscirà la voce, quindi non dipende dall' LTE
Vi riporto la mia esperienza: sotto carica diventa inusabile , bollente!!! Ora farò altri test altrimenti lo mando in garanzia!! non è ne 3g ne lte ( disattivati!!) solo wifi ;diventa caldo anche in altre situazioni ma sotto carica bollente.Caricatore originale e cover super economica che non isola, anzi il dubbio che trattenga il calore riducendo la capacità di dissipare calore..La garanzia samsung come è? Ho avuto negli ultimi anni Apple e almeno su quello sono ottimi (mia opinione!!) ; esiste qualche contatto online dove scrivere?
Aggiungo: non ho neanche sd inserita, non è che sto processore è na sola? scalda l's4 ,one ed nexus 4 con processore costruttivamente simile...boh!
mo me lo vendo proprio sto telefono m sta passando la voglia sta anke svalutando di parekkio deluso
Ecco ora dico la mia..dopo 1 mese di test..è imbarazzante e ridicolo avere un telefono come l s4 ed incappare in queste cose..allora arrivo al dunque:
La batterie si è stabilizzata come durata.
In wifi non scalda molto
In 3g scalda
Ma la combinazione 3g e ricarica è micidiale..non si può arrivare a temperature di quasi 40° che molti considarano normali e dover chiudere una telefonata perché mi si infiamma la faccia..la parte superiore ant e post è incandescende in questa combinazione..bho..ho anche aggiornato il firmware ma migliorie nada..ripeto solo in 3g e soprattutto + ricarica